“Piattoni buonissimi”

Fascia prezzo: USD 20 - USD 30
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti cucinati in modo semplice e per tutte le tasche, ma soprattutto abbondanti! Lunghissima lista dei vini anche per chi sa apprezzare :) I ragazzi che ci lavorano sono giovani e belli

Recensito 17 maggio 2018

Osteria con tipica cucina milanese, con un bel menu! La struttura è ben arredata, rustica ma allo stesso tempo curata, consiglio la prenotazione anche in settimana. Veniamo al cibo. Buonissima ed enorme la cotoletta alla milanese, così come l'ossobuco e la polenta, buoni anche i primi piatti, porzioni generose.
Consiglio: nel menu c'è un piatto combinato con risotto alla milanese, ossobuco e polenta, perfetto per assaggiare un po di tutto. I prezzi sono onesti, direi quasi non in linea con lo standard milanese. Con 25 euro a persona si va via sazi (!) e contenti.
Provate per credere.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipasto con burrata, moolto buono. Come piatto principale ho preso tartare, non male (anche se senza tuorlo d’uovo). Alcuni commensali hanno provato la “milanese” e osso buco alla milanese, che sembravano veramente invitanti e con buon profumo. Locale molto invitante, personale cortese e professionale. Ci torneró.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo ristorante! siamo stati con amici e sia il locale, sia i piatti sono meravigliosi! un viaggio nella tradizione della cucina milanese con un ottimo rapporto qualità prezzo! perfetto per una cena in compagnia! il quartiere isola poi, ormai rinnovato, è il posto ideale dove passare una bellissima serata!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che vado in questa osteria con la mia ragazza. Tutti gli antipasti che abbiamo provato si sono rivelati deliziosi e abbondanti (crostini con lardo e polenta, crostini con ragù di carne), primi piatti molto tipici e secondi buonissimi - personalmente sono un amante della polenta quindi il mio preferito rimane l’ossobuco con polenta. Ottimo anche il servizio. Peccato per il vino, purtroppo la bottiglia della casa non si è rivelata all’altezza (un chianti del 2014, sconsigliato). Buoni anche i dolci, pannacotta ben fatta. Con vino e dessert si riesce a stare fra i 25€ e i 30€ a testa, prezzo giusto perché la cena merita
Ci tornerò :)

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Vecchi Sapori hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Osteria dei Vecchi Sapori? Condividi la tua esperienza!