“Piattoni buonissimi”

Fascia prezzo: USD 20 - USD 30
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti cucinati in modo semplice e per tutte le tasche, ma soprattutto abbondanti! Lunghissima lista dei vini anche per chi sa apprezzare :) I ragazzi che ci lavorano sono giovani e belli

Recensito 4 settimane fa

Osteria con tipica cucina milanese, con un bel menu! La struttura è ben arredata, rustica ma allo stesso tempo curata, consiglio la prenotazione anche in settimana. Veniamo al cibo. Buonissima ed enorme la cotoletta alla milanese, così come l'ossobuco e la polenta, buoni anche i primi piatti, porzioni generose.
Consiglio: nel menu c'è un piatto combinato con risotto alla milanese, ossobuco e polenta, perfetto per assaggiare un po di tutto. I prezzi sono onesti, direi quasi non in linea con lo standard milanese. Con 25 euro a persona si va via sazi (!) e contenti.
Provate per credere.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Antipasto con burrata, moolto buono. Come piatto principale ho preso tartare, non male (anche se senza tuorlo d’uovo). Alcuni commensali hanno provato la “milanese” e osso buco alla milanese, che sembravano veramente invitanti e con buon profumo. Locale molto invitante, personale cortese e professionale. Ci torneró.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo ristorante! siamo stati con amici e sia il locale, sia i piatti sono meravigliosi! un viaggio nella tradizione della cucina milanese con un ottimo rapporto qualità prezzo! perfetto per una cena in compagnia! il quartiere isola poi, ormai rinnovato, è il posto ideale dove passare una bellissima serata!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che vado in questa osteria con la mia ragazza. Tutti gli antipasti che abbiamo provato si sono rivelati deliziosi e abbondanti (crostini con lardo e polenta, crostini con ragù di carne), primi piatti molto tipici e secondi buonissimi - personalmente sono un amante della polenta quindi il mio preferito rimane l’ossobuco con polenta. Ottimo anche il servizio. Peccato per il vino, purtroppo la bottiglia della casa non si è rivelata all’altezza (un chianti del 2014, sconsigliato). Buoni anche i dolci, pannacotta ben fatta. Con vino e dessert si riesce a stare fra i 25€ e i 30€ a testa, prezzo giusto perché la cena merita
Ci tornerò :)

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Vecchi Sapori hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Osteria dei Vecchi Sapori? Condividi la tua esperienza!

;