“Pranzo epifania”
Recensione di Mr Panozzo - CHIUSO

Mr Panozzo
Fascia prezzo: USD 3 - USD 9
Zona: Zona 3
Descrizione: Locale carino,semplice e veloce... Personale professionale e simpatico Mr Panozzo è un locale per tutti non ha età e razza.
Recensito 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le positive recensioni su t.a. Ci siam recati a pranzo. Io ho ordinato un calzone pomodoro e mozzarella mentre la mia ragazza un panozzo tirolese. Qualità veramente alta di tutti gli ingredienti decisamente superiore alla media, inoltre il titolare ci ha fatto degustare anche 2 panzerotti senza un aumento di costi...prezzi molto onesti. Consiglio vivamente.

Data della visita: gennaio 2019
Recensioni (1’340)

1 - 5 di 1’340 recensioni

Recensito 4 gennaio 2019

Locale piccolino, venti i coperti. L'originalità sta tutta nei disegni eseguiti dai clienti ed appesi alle pareti. Un giro del mondo in un'occhiata. Sul tavolo al posto delle solite tovagliette trovate un foglio bianco A4 e dei colori a pastello. Eseguite il disegno ed il gestore lo appende. Abbiamo mangiato una pizza ed un calzone : assolutamente senza lode ne infamia. I panini non so ... Toilette pulitissima, spaziosa, dotata di fasciatoio per mamme con bimbi piccini (solo che passeggino o carrozzina non entrano nel locale per via dello spazio pari a zero). Prezzo onestissimo. Parcheggio in zona.

Recensito 21 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ma che piacevole scoperta!
Buono il panzerotto normale con mozzarella e pomodoro,il prezzo davvero giusto,il locale carino e tanto frequentato e il personale davvero cortese e efficiente.
Torneremo presto!

Recensito 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Arrivati qui per caso ci siamo trovati benissimo,pizza e Panizza favolosi,proprietario gentilissimo e da ieri bandiera delle Seychelles appena al muro!!!consigliato a tutti per rapporto qualità prezzo e per cortesia!!A presto

Recensito 29 novembre 2018 da dispositivo mobile

Panini deliziosi ottimo impasto e personale molto accogliente mi hanno anchr offerto un po di pizza come antipasto.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Mr Panozzo hanno visto anche