“Sempre una conferma ”

Al n.403 in classifica su 9’159 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Zona: Stazione Centrale
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto: dallo staff, che è sempre cordiale e gentile, al cibo. Per le prenotazioni basta organizzarsi!
Tornerò come sempre...

Scrivi una recensioneRecensioni (1’059)

106 - 110 di 1’062 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al Bomaki Foppa per una cena ed ho prenotato un tavolo all'esterno.
Che dire... Qualitativamente di elevato profilo, il servizio ai tavoli sempre presente e sopratutto molto rapido.
Il prezzo finale decisamente commisurato alle aspettative.
Da provare per chi ama il Sushi tradizionale, ma allo stesso tempo rielaborato, in modo che incontri le esigenze di ogni palato.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata da Bomaki Foppa con 2 mie amiche, avevamo prenotato e tutto e andato benissimo, tavolo super, camerieri sempre disponibili e gentili, sushi top e conto totalmente in linea con quello che abbiamo consumato. Bravi!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo famoso ristorante con il mio ragazzo e ne siamo rimasti davvero soddisfatti. Gli antipasti sono davvero una goduria per il palato (consigliamo tartare ceviche, foto). Come potete poi capire dal titolo ciò che più ci è piaciuto è stato l'uramaki di astice, spettacolare! Gli altri roll non mi hanno invece lasciata completamente senza parole (pur essendo sicuramente superiori rispetto a quelli di altri ristoranti). Concludo infine dicendo che il posto è un po' angusto e di certo i tavoli non godono di privacy.
Ci tornerei sicuramente e lo consiglio!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

arrivati qui un po' per caso,siamo rimasti piacevolmente sorpresi!sushi di qualità e con abbinamenti innovativi e gustosi...prezzo nella media!

Gli utenti che hanno visto Bomaki Foppa hanno visto anche

Conosci Bomaki Foppa? Condividi la tua esperienza!