“ottima carne equina ”

Macelleria Equina Da Vito
Scegli la consegna a domicilio
Al n.110 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 6
Zona: Zona 6
Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

bellissima esperienza culinaria all'interno del mercato comunale con macelleria di carne equina scelta dalla vasta varietà che il bancone propone e cotta al momento. in settimana a pranzo facilmente si trova posto ci si siede tavoli informali si scelgono i vari contorni bibite e si va diretti a scegliere la carne di alta qualità molto saporita e gustosa. tutto ottimo io provato tartare spiedoni tramezzini salsiccia involtini e per finire una stupenda costata. personale disponibile e cortese servizio semplice ma veloce e piacevole. prezzi davvero convenienti consiglio di provare io sicuramente ci tornerò per provare altre prelibatezze.

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Era anni che volevo provare questa macelleria e devo dire che ne valeva la pena sia per la qualità che per il costo. Ovviamente non è un vero ristorante, quindi il giudizio è solo per ciò che abbiamo mangiato, nonostante il personale sia molto gentile e presente. Credo che sia meglio tornarci, non si riesce ad assaggiare tutto e credo che ne valga la pena. Tutto ottimo, quindi mi limiterò a darvi solo un paio di consigli, se possibile non prenotate tutto insieme ma dividete almeno in 2 volte l'ordine sennò rischiate di mangiare la carne fredda ed è un vero peccato credetemi. Il turno delle 19.30 è più tranquillo, buoni i dolci ma io mi concentrerei più sulla carne. Unica pecca i 20 € pagati per una bottiglia di Aglianico, che onestamente non li valeva, sarebbe meglio avere un listino con i prezzi del vino. Peccato unica nota storta, ma tutta esperienza per la prossima volta. Comunque consigliato.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Vado spesso, posto alla buona senza pretese, carne al top, personale di sala alle 1e armi, ottimi i vini

Recensito 8 aprile 2019

Sono stato in questa macelleria/ristorante per la prima volta venerdì sera con dei miei amici dopo aver sentito molti ottimi pareri a riguardo e sono uscito convinto che abbia superato addirittura le aspettative.
Un ristorante spartano ricavato dagli spazzi attorno al bancone della macelleria, che però viene ampiamente ripagato dalla qualità della carne e dall'ottima cottura. una volta seduti al tavolo si ordinano i contorni e le bevande e poi ci si può dirigere al bancone per scegliere personalmente la carne che si vuole gustare fra l'ampia scelta a disposizione. Se non avete particolari preferenze fatevi consigliare dal personale, io personalmente consiglio di fare sempre un antipasto di tartare e straccetti crudi per poi mangiarsi una bella tagliata al sangue!
Noi in 6 abbiamo preso un piatto misto tartare e straccetti, 3 tipi di tagliate diverse, 1 bistecca, 2 fettine di carne speziata, un contorno a testa, 4 dolci e una bottiglia di vino e 6 bottigliette di acqua per un totale di 175€, per quel che abbiamo mangiato direi un prezzo più che onesto!

Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

L'organizzazione del locale è il fiore all'occhiello. Alcuni dipendenti ti fanno un po' premura dopo che finisci di mangiare. La carne è buona ma tutto troppo caro

Gli utenti che hanno visto Macelleria Equina Da Vito hanno visto anche

Conosci Macelleria Equina Da Vito? Condividi la tua esperienza!