Recensito il 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo affittato per due notti la camera in via bordighera 34 la king devo dire che l'aspetto è piacevole l'arredamento moderno e tutto profuma ancora di nuovo. A cinque minuti a piedi dalla metro romolo, è collegata a un quarto d'ora di metro dal duomo e dieci minuti a piedi dai navigli. Abbiamo speso 168 euro per due notti compresa tassa di soggiorno. Inoltre persone carine e disponibili, ci hanno aspettato alla metro e portato alla camera con la loro macchina. Unica nota negativa, ma non dipende da loro, nei pressi della stanza non c'è traccia di un bar aperto di domenica mattina per fare colazione (dato che non è inclusa) siamo dovuti arrivare sui navigli per trovare una perla rara. Sembra che da queste parti di domenica mattina si riposano anche i bar. Voto complessivo 7.5!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 ottobre 2015

Domenica passata io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo affittacamere che si trova nella periferia di Milano. Praticamente si tratta di una specie di hotel con stanze dislocate in varie sedi, per questo manca una reception fissa ed é lo staff a girare per effettuare il check in e il check out. Il signore che ci ha accolto é stato molto gentile e disponibile oltre che ad essere molto attrezzato per adempiere alle operazioni di check in (aveva un pos portatile, il blocco per le ricevute e con il cellulare ha scansionato i nostri documenti). C'é la possibilitá di scegliere diverse stanze dove soggiornare (suite, junior suite, camera king, camera matrimoniale piccola o grande), noi abbiamo scelto la camera matrimoniale piccola. Arredamento moderno e funzioale, molto curata nei dettagli, pulizia ottima, zona silenziosa e anche se periferica é collegata molto bene grazie alla vicinanza della metro e del tram.
Uniche pecche: manca il phon, manca il bidet e un climatizzatore nella stanza.
Abbiamo speso 90€ per una notte in due, senza colazione (in camera c'é un frigo con vari prodotti a pagamento). Il prezzo é un pò eccessivo per il servizio offerto, ma d'altronde é l'ultimo mese di Expo e i prezzi sono triplicati ovunque..

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia