“Ottimo!”

Fascia prezzo: USD 22 - USD 44
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stata a pranzo. Ottimi sia gli spaghetti con bottarga e crema di prezzemolo che il merluzzo su crema di fave e con radicchio brasato. Il locale è accogliente (andate giù in toilette:c'è un enorme lavandino di pietra, spettacolare) l'atmosfera gradevole

Data della visita: marzo 2019
giorgio r, Proprietario alle San Maurì, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Gentile Carmelita F, Grazie per il tempo che ci ha dedicato con la sua recensione, spero di vederla ancora al San Maurì, a presto, cordiali saluti.

Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato un risotto alla milanese con ossobuco semplicemente spettacolare!!!!! Se venite a Milano non lasciatevelo scappare

Gentile Uberto B,

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante scoperto assolutamente per caso! Dovendo cenare in centro e non volendo andare in un posto turistico mi sono inoltrata in questa via, San Maurilio appunto. L’interno del ristorante è molto semplice ed elegante, bella atmosfera; il cibo è ottimo e il servizio assolutamente professionale. Ci tornerei e lo consiglierei!!! Vale!

Gentile Jareakh,

Recensito 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo luogo, atmosfera di charme ma non pretenzioso, arredamento moderno ma non freddo, sistema luci e suoni perfetto, cucina curata e di gusto, personale attento, cortese ma non invadente. Cosa volere di più?? Da provare perché le parole non bastano. Noi sicuramente torneremo anche per porre rimedio ad una nostra dimenticanza verso il personale.

Gentile studioillegale,
Grazie per il tempo che ci ha dedicato con la sua bellissima recensione, spero di vederla ancora al San Maurì, a presto, cordiali saluti.

Recensito 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Andati lunedì sera,ambiente ben arredato,confortevole e ben illuminato.Personale di sala estremamente professionale ed educati ma non invadenti.
Assaggiato antipasti e primi piatti,un buon vino tutto perfetto.
A due passi dal centro ma con prezzi assolutamente competitivi rispetto quello che abbiamo mangiato.
Da tornare sicuramente

Gentile Giraffa69,
Grazie per il tempo che ci ha dedicato con la sua bellissima recensione, recensione, spero di vederla ancora al San Maurì, a presto, cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto San Maurì hanno visto anche

Conosci San Maurì? Condividi la tua esperienza!