“aspettative rispettate”

mar 19/3
20:00
Al n.284 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 6
Descrizione: WELCOME TO TEXAS! WELCOME TO THE BRISKET MILANO! dopo aver girato il meraviglioso stato del Texas, abbiamo portato le loro fantastiche tradizioni nel cuore di Milano. Siamo un ristorante di carne 100 % Americana, affumicata e cucinata per oltre 10 ore, questo rende i nostri piatti unici, e genuinamente Texani!
Recensito 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

locale moderno e accogliente, ottima la carne e la qualità del cibo in genere. scelta di birre all'altezza. porzioni non abbondantissime, ma comunque giustificate dall'alto rapporto qualità-prezzo. sicuramente consigliato per un pranzo o una cena informale tra amici!

Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo recati dopo aver visto un programma in televisione che parlava di brisket, allora ci siamo messi a cercarlo a Milano e lo abbiamo trovato ai navigli.
Lo abbiamo trovato veramente buono sia il brisket che altri pezzi di carne, camerieri molto gentili, e conto corretto per il quanto mangiato; locale bello solo un pochettino buio e freddo.
A presto

Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per assaggiare il famoso brisket ...aspettative alte ... pienamente rispettate. La carne è morbidissima e buonissima. Mio marito ha preso il pulled pork: si scioglieva in bocca. Il personale è gentilissimo ed è molto preparato anche sulle intolleranze (io sono celiaca). Molto apprezzato il mini aperitivo offerto con noccioline e mini negroni... abbiamo preso 2 coppe gelato che erano spettacolari!! Dobbiamo assolutamente tornare!!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Diciamo che è stata una bella sorpresa. Ristorante elegante che offre una bella scelta di piatti.
La carne offerte è veramente buona, cottura perfetta. Ampia la scelta dei vini. Dolce spettacolare. Consiglio la cheesecake al burro d’arachidi.
Prezzo nella media dei ristoranti di questo tipo a Milano.
Da provare.

Recensito 1 aprile 2019

Bello posticino piccolo ma accogliente, certo il menu dovrà variare spesso per stare al passo della frenesia della città meneghina. Speranza in orizzonte.

Gli utenti che hanno visto The Brisket Milano hanno visto anche

Conosci The Brisket Milano? Condividi la tua esperienza!