“Super...”

Al n.217 in classifica su 8’908 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cenato con la mia ragazza, dopo aver prenotato con largo anticipo ci assegnano il tavolo vista duomo spettacolare. Ottimo menù per numero e qualità delle proposte. Grande gentilezza e professionalità del servizio. Da riprovare sicuramente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location carina ma poco accattivante. Aspettative deluse su tutti i piatti, in parte accettabili ma non creativi così come pubblicizzati su Vivi Milano, inserto del corriere della sera. Ci siamo chiesti se questo giornalista ha mai mangiato in ristoranti con cucina"creativa"o di buon livello, poiché non è la prima volta che seguiamo i suoi consigli che non rispecchiano quello che scrive. Ovviamente d'ora in avanti non seguiremo i suoi consigli.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location suggestiva con le finestre sul Duomo di Milano.
Ambiente semplice ed elegante.
I ragazzi con grande professionalità ed impegno ti fanno sentire ospite di un ristorante di alto livello.
Il menù è fantasioso e ogni ricetta merita di essere assaggiata.
Ottimi ingredienti ed ottima cucina.
Prezzi adeguati alla qualità.
Ci vado spesso per lavoro e per i miei ospiti è sempre una piacevole scoperta.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location meravigliosa per questo locale che propone piatti delicati ma di gan gusto. Dall'antipasto al dolce non si può non trovare qualcosa da voler assaggiare... La qualità è ottima. Il personale di sala è estremamente cortese, preparato, rapido e non invadente. Il pane è eccezionale. Il costo, considerando il tutto, è medio quasi basso... Complimenti a tutto lo staff!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location fantastica, vista meravigliosa, piatti ricercati e sopraffini, serviti e
preparati da ragazzi in formazione e questo è meraviglioso. Giudicate voi stessi....

Gli utenti che hanno visto Spazio hanno visto anche

Conosci Spazio? Condividi la tua esperienza!