“Bene Bene Oh!!”

Trippa
Al n.51 in classifica su 9’168 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 29 - USD 46
Recensito 31 maggio 2018

Io sono un grandissimo amante del Vitel Toné (o Vitello Tonnato come lo chiamano i tarri) e, devo ammettere, che questo è il MIGLIO VITEL TONE' CHE IO ABBIA MAI MANGIATO! Compliementi!

Provato la carne cotta alla brace, deliziosa.

Menù ristretto ma di qualità. Vini non provati perchè ho fatto un fioretto: se l'Inter fosse andata in Champions, non avrei bevuto vino per un mese.

Staff simpatico e disponibile. Un pelo rumoroso.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho letto e meditato molte recensioni e devo dire che quando un amico mi ha proposto questa cena ci sono venuto molto ... attento. Devo dire che l’insonorizzazione andrebbe migliorata ma il locale - piccolo - è una trattoria. Il personale è stato molto attento, veloce e cordiale, pronto anche a suggerimenti. Siamo arrivati in anticipo e ci hanno fatto accomodare subito. Il must (assolutamente da prenotare) il midollo alla brace. Ma gli gnocchi al cacio e pepe sono divini. Di secondo tra vitella di Martini e vitello tonnato lo spettacolo è notevole. Da suggerire un pane meno casereccio forse ci stava. Anche i dolci e liquori sono di livello. Da provare assolutamente.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolino ma accogliente, personale gentilissimo e super disponibile, servizio top. Cena piacevole, ovviamente il piatto forte è la trippa (di solito non la mangio) ma devo dire che quella fritta non era niente male!
Super consigliato!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino personale gentile e competente piatti di pesce e carne veramente buoni. Da prenotare per tempo ci ritornerò sicuramente!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena molto buona, vitello tonnato superlativo e non si smentisce la trippa, consigliatissimo... pressi medio alti ma adeguati al livello.

Gli utenti che hanno visto Trippa hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Trippa? Condividi la tua esperienza!