“Una sicurezza ”

Al n.1’495 in classifica su 9’907 Ristoranti a Milano
Zona: Porta Nuova
Zona: Porta Nuova
Recensito 3 luglio 2019 da dispositivo mobile

Buono come sempre, le porzioni purtroppo sono piccole ed i prezzi nel complesso medio-alti. per quattro piattini più o meno si spende intorno ai 40 € senza essere non troppo sazi però comunque mi raccomando per la qualità del cibo

Data della visita: luglio 2019

Recensito 29 giugno 2019 da dispositivo mobile

Adoro questo locale, sono stata qui molte volte sia con amici che in coppia ed è uno dei miei preferiti a Milano. Apprezzo molto l’idea di servire dei “piattini”, che tra l’altro cambiano stagionalmente, in modo da poter assaggiare tante cose, tutte buonissime. I camerieri sono simpatici e gentili e l’ambiente è molto piacevole. Lo consiglio sicuramente (prenotando con un po’ di anticipo perché è molto frequentato)

Recensito 26 giugno 2019 da dispositivo mobile

La scorsa domenica siamo stati a cena in questo ristorante, di cui avevo sempre sentito parlare bene, in particolar modo del cibo che infatti si é rivelato effettivamente molto buono: io ho ordinato la tartar di Fassona con stracciatella mentre il mio ragazzo l’hamburger di vacca galiziana servito con patatine fritte fatte da loro. La carne era squisita e anche la presentazione del piatto. Per finire abbiamo diviso un dolce, il “cannolo siciliano scomposto”, veramente ottimo. Da bere invece avevamo una birra alla spina media,un calice di Valpolicella è una bottiglia d’acqua naturale. Prezzo totale 60 euro,compresi 4 euro di coperto (un po’ eccessivi). Come ho specificato nel titolo l’unica pecca della serata è stato il servizio, lento e totalmente disorganizzato. Ci ha accompagnati al tavolo un cameriere dandoci i menu, e al quale abbiamo subito chiesto un’acqua naturale. Dopo 25 minuti non era ancora tornato, neanche per prendere le ordinazioni. Sono riuscita a richiamarlo prima che entrasse di nuovo all’interno del locale, e abbiamo finalmente ordinato (e richiesto l’acqua). Dopo 10 minuti è arrivato il cibo (rapidissimo), con l’acqua ma senza le altre bevande e il pane, che sono arrivati a metà portata. Il dolce invece ci è stato servito senza cucchiaini, richiesti più volte e arrivati dopo un po’. Insomma esperienza positiva quanto negativa, consiglio il ristorante solo a un pubblico paziente!

Recensito 4 giugno 2019

sono stato per la prima volta in questo locale , abbiamo avuto la fortuna di accomodarci nella saletta nel seminterrato , arredata con gusto , simpatica , ottimo il calcio balilla che ti permette di scaricare un po la tensione dalla giornata di lavoro
menu accattivante , abbiamo optato per una degustazione di diverse tapas , devo dire cucinate bene, con un ottimo accostamento di gusti , di buona fattura anche gli hamburger , unica pecca la qualità della birra che non è corrisposta o paragonabile alla caratteristica del food.
personale gentile e disponibile , ambiente condizionato e riservato , sicuramente tornerò per una seconda prova .

Recensito 3 giugno 2019

Abbiamo visitato questo locale in due occasioni:
La prima un pranzo il 16 marzo.
Ci siamo seduti fuori e abbiamo ordinato delle polpette e fregula sarda con verdure e ricotta salata.

La seconda volta siamo tornati qualche giorno fa per cena, al bancone dello chef.
Abbiamo preso delle bombette pugliesi e un hambuger di vacca galiziana con patatine.

Entrambe le volte cibo molto buono e ben Presentato.
In particolare l’hamburger risulta molto succoso e ricco ad ogni morso, mai secco.

Unico appunto: abbiamo cenato al bancone dello chef ma parecchi tavolini sono rimasti vuoti per tutto il tempo di permanenza.
Sarebbe stato bello stare più comodi

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Drogheria Milanese hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Drogheria Milanese? Condividi la tua esperienza!