“Esplosione o implosione?”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 20 luglio 2017

Sono cliente da anni ormai e fino a qualche mese fa ero paladina dell'efficienza del servizio a mio dire fin troppo economico per quello che offriva. Cosa è cambiato? Sarebbe bello saperlo di sicuro l'aumento esponenziali dei clienti, ha rotto un giocattolo apparentemente perfetto. Stazioni nelle ore di punta e in punti strategici (Cadorna ad esempio) vuote al mattino e piene la sera, call center che non da procedure univoche "So che non si lega la bici alla stazione, ma devo entrare in ufficio che faccio?" Risposta: "Non si preoccupi faccio la segnalazione" e il giorno dopo ti caricano una penalità. Sei gentile e ti trattano come uno stolto, sei arrabbiato e ti danno giudizi su quanto sei maleducato. No non sono maleducato, pago un servizio che fino a poco fa adoravo ma che ora mi fa solo arrabbiare e sono altrettanto stufo di ricevere giudizi morali dagli addetti del call center. Preferirei pagare di più per avere un servizio migliore. DELUSIONE ASSOLUTA PURTROPPO

Data dell'esperienza: luglio 2017

Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono cliente di questo pessimo servizio da 4 anni e penso che questo sia ultimo. Ogni anno il servizio peggiora anziche migliorare. Biciclette con ruote sgonfie stazionate per giorni interi, biciclette elettriche scariche, su10 bici forse 2sono cariche, bici dalla pedalata faticosa, ti sorpassano le signore con la spesa con le Graziella e tu li a pedalare come se fossi algiro d italia, stalli difettosi o Non funzionanti.
Sicuramente il servizio era efficiente, prima, ecco perche i commenti positivi diun anno fa, ma ora il servizio è pessimo e cercherò di fare pubblicità negativa ilpiu possibile. Il servizio clienti almeno quello si salva

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito 4 febbraio 2017

Malgrado alcuni inconvenienti, e quindi un servizio da migliorare, devo dire che complessivamente il sistema BikeMi funziona, è comodo, soddisfacente e in continua espansione anche in zone periferiche.
Non ho mai provato le bici a pedalata assistita introdotte da qualche tempo, ma per il momento, vista anche l'assenza di salite, non ne sento la necessità.
Auspicabile una maggior cura da parte di alcuni utenti.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito 12 novembre 2016

Ho fatto abbonamento annuale per noleggiare le bike mi. Mi trovo benissimo, sono ovunque....almeno le zone che mi riguardano. Ci vado al lavoro, in centro, al supermercato, a casa, al bar etc etc.
In settimana non prendo mai la mia auto , esco con qualunque tempo sole, freddo, pioggia e neve devo ancora provare....
Utilissime e insostituibili.
Buona pedalata da Rodolfo

Data dell'esperienza: novembre 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 1 ottobre 2016

Ottima offerta di servizio per i turisti soprattutto nella zona del parco Sempione e del castello Sforzesco ne abbiamo trovate diverse e in buono stato di manutenzione. Costo più che abbordanile per tutti e via intorno al parco e fino al castello fermandosi ad ammirare la scultura equestre di Garibaldi e la grande fontana di fronte all'entrata del castello . Design, comodità e funzionalità ok come si può vedere nelle foto allegate.

Se questa recensione vi è piaciuta o vi è stata utile, potete leggere le mie tante altre su Milano e un Like mi fa piacere.

Data dell'esperienza: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Bike Mi hanno visto anche

Conosci Bike Mi? Condividi la tua esperienza!