“Servizio pietoso”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mai usate bici peggiori di queste: cambio mal funzionante, sellino che si abbassa improvvisamente, bici instabile.
Per me una vera schifezza: non ne vale la pena a meno che siate baciati dalla fortuna che vi permette casualmente di beccarne una funzionante!

Data dell'esperienza: settembre 2017

Recensito 6 settembre 2017

Mi sono iscritto da poco, acquistando la tessera annuale, e già al primo uso ho capito della fregatura che mi è stata rifilata: la bicicletta al primo impatto sembra pesante e difficile da gestire. Inizio a pedalare, in zona pianeggiante che con la mia MTB partirei a razzo, e mi fermo dopo due metri. Ma che roba è?
Il cestello sul manubrio è in metallo pesante, così da far ondeggiare ovunque lo sterzo e diventa anche pericoloso in una guida su strada. La pedalata è faticosissima e dopo un quarto d'ora mi sembra di aver scalato un passo di montagna, o forse il mio corpo è invecchiato di 20 anni . Sembra di trascinarsi dietro uno scooter guasto.
Cerco di regolare al meglio il sellino, e continuo... torno al punto di partenza dopo 30 minuti con le gambe a pezzi e la camicia che è diventata uno straccio.. Mai avrei pensato che fosse possibile rendere così sgradevole l'uso di una bicicletta.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

In una calda, quanto priva di traffico, giornata di agosto ho voluto provare a fare la turista in bicicletta. La prossima volta me la porto da casa. Biciclette pesantissime, con gomme sgonfie, strarumorose (la gente si girava a guardare chi fosse a turbare la quiete pubblica...), elettriche con la batteria scarica pagate per funzionanti, assenza totale di informazioni sulle bici e nei punti di consegna scarse o poco comprensibili, sito poco chiaro ai limiti dell'ingannevole (per trovare qualche spiegazione devi guardare le faq e anche quelle sono deficitarie: es. "Se la bici elettrica fosse scarica sostituirla con un'altra"; peccato che non so come fare a capire che e' scarica e se l'altra non c'e'???. Ho pagato 25 euro per tenere le bici malfunzionanti dalla mattina alla sera. Sono di Parma: con quella cifra ne compro una usatissima e la sera la regalo.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito 20 luglio 2017

Sono cliente da anni ormai e fino a qualche mese fa ero paladina dell'efficienza del servizio a mio dire fin troppo economico per quello che offriva. Cosa è cambiato? Sarebbe bello saperlo di sicuro l'aumento esponenziali dei clienti, ha rotto un giocattolo apparentemente perfetto. Stazioni nelle ore di punta e in punti strategici (Cadorna ad esempio) vuote al mattino e piene la sera, call center che non da procedure univoche "So che non si lega la bici alla stazione, ma devo entrare in ufficio che faccio?" Risposta: "Non si preoccupi faccio la segnalazione" e il giorno dopo ti caricano una penalità. Sei gentile e ti trattano come uno stolto, sei arrabbiato e ti danno giudizi su quanto sei maleducato. No non sono maleducato, pago un servizio che fino a poco fa adoravo ma che ora mi fa solo arrabbiare e sono altrettanto stufo di ricevere giudizi morali dagli addetti del call center. Preferirei pagare di più per avere un servizio migliore. DELUSIONE ASSOLUTA PURTROPPO

Data dell'esperienza: luglio 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono cliente di questo pessimo servizio da 4 anni e penso che questo sia ultimo. Ogni anno il servizio peggiora anziche migliorare. Biciclette con ruote sgonfie stazionate per giorni interi, biciclette elettriche scariche, su10 bici forse 2sono cariche, bici dalla pedalata faticosa, ti sorpassano le signore con la spesa con le Graziella e tu li a pedalare come se fossi algiro d italia, stalli difettosi o Non funzionanti.
Sicuramente il servizio era efficiente, prima, ecco perche i commenti positivi diun anno fa, ma ora il servizio è pessimo e cercherò di fare pubblicità negativa ilpiu possibile. Il servizio clienti almeno quello si salva

Data dell'esperienza: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Bike Mi hanno visto anche

Conosci Bike Mi? Condividi la tua esperienza!