“I sapori di casa”

SlowSud
Al n.404 in classifica su 8’736 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 12 - USD 37
Zona: Centro Storico
Descrizione: Cucina mediterranea nel cuore di Milano, dove scoprire e ritrovare cibi di strada e ricette tipiche delle tradizioni del Sud Italia, reinterpretate ed esaltate grazie all'utilizzo di materie prime accuratamente selezionate.
Recensito 7 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Può sembrare banale, ma mangiare bene senza sentire la pesantezza di aver mangiato “fuori” non è per nulla scontato. I piatti di SlowSud riescono incredibilmente a coniugare queste due cose, proprio come un pranzo da nonna dove pancia e cuore sono felici! Delivery puntualissimo, con tanto di due cannoli omaggio ❤️

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’248)

90 - 94 di 1’248 recensioni

Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Cena siciliana con delivery puntuale ed efficiente . Abbiamo ordinato involtini con caponata, arancine e cannoli.
Le arancine sono enormi!!!!
Tutto molto buono, i cannoli in particolar modo
Ripeteremo senz’altro, bravi!

Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima esperienza ! Ho ordinato la cena con consegna a casa e devo dire che il cibo era ottimo e abbondante e ha convinto tutta la famiglia. Consegna puntuale e piatti arrivati caldi, cosa non da poco visto il clima. Ripeterò l‘esperienza a breve.

Recensito 6 dicembre 2020

Avevo già provato i loro piatti e i loro panini in precedenza, e devo confermare la medesima qualità anche nel servizio di delivery. Nota di merito per gli arancini, con una crosticina esterna divina.

Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il delivery , in questo periodo di lock down. La persona che ha effettuato la consegna simpatica e cordiale.Il cibo e’ arrivato caldo, pur abitando ai limiti della loro zona di distribuzione. Tutto buonissimo, abbiamo provato vari piatti , tutti molto gustosi! Sicuramente ripeteremo!!

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto SlowSud hanno visto anche

Conosci SlowSud? Condividi la tua esperienza!