“Godereccio”

SlowSud
Al n.397 in classifica su 8’679 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 12 - USD 36
Zona: Centro Storico
Descrizione: Cucina mediterranea nel cuore di Milano, dove scoprire e ritrovare cibi di strada e ricette tipiche delle tradizioni del Sud Italia, reinterpretate ed esaltate grazie all'utilizzo di materie prime accuratamente selezionate.
Recensito 13 gennaio 2021

Assolutamente SU-BLI-ME. Conferma la sua identità terrona nelle generose porzioni ipercondite.
Tutto estremamente saporito, dal primo al dolce. Menzione particolare alla “norma” e alla parmigiana.
Godereccio!

Data della visita: gennaio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’277)

59 - 63 di 1’277 recensioni

Recensito 13 gennaio 2021

Un delivery perfetto , tutti piatti arrivati caldi , un dolce in omaggio e un rapporto qualita' prezzo davvero ottimo che dire il delivery terrone spacca!!!

Ordineremo sicuramente di nuovo!!!

Recensito 11 gennaio 2021

Cibo molto gustoso e curato senza essere pesante, porzioni oneste ed efficiente e veloce il servizio delivery - i cibi sono arrivati ancora caldi.
Assolutamente consigliabile e lo riutilizzerò......!

Recensito 11 gennaio 2021

Conosciuti tramite 4 Ristoranti per curiosità lo abbiamo provato spinti sia dai prezzi che sono assolutamente ragionevoli che dalle buone recensioni. Confermo tutto. Sapori sublimi. Se proprio devo trovare qualcosa su cui migliorare sono i rigatoni che si erano un po' scotti ma probabilmente sarà stato il tragitto dal loro negozio a casa mia che non è proprio In prossimità. Poi ho un consiglio aggiungete nella box del pane che con tutto quel ben di dio vale la pena. Se a casa ne fossi stata sprovvista sarebbe stato un peccato. Comunque in ogni caso Topppppp. Super consigliato. Bravi ragazzi continuate così 3 rimanete così. Spero la prossima volta di provare altre specialità.

Recensito 11 gennaio 2021

Abbiamo provato per la prima volta SlowSud ed suo delivery e siamo rimasti soddisfatti! Puntuali, i piatti sono arrivati ancora caldi nonostante la distanza e la serata molto fredda. Porzioni generose (anche se non proprio così "terrone" come quantità), piatti ottimi (dopo secoli mi sono tolta la voglia di fave e cicoria e polpette di ricotta! Degno di nota anche il panino porchetta e patate). Non appena possibile vogliamo andare per una cena. Da consigliare a chi ama i cibi del Sud.

Data della visita: gennaio 2021

Gli utenti che hanno visto SlowSud hanno visto anche

Conosci SlowSud? Condividi la tua esperienza!