“Buona cucina cinese”

Fascia prezzo: USD 10 - USD 33
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Zona 2
Descrizione: Un elegante ristorante cinese, celebre per la cucina raffinata e la grande professionalità. Cucina cinese di alto livello, con ingredienti di stagione, materie prime di qualità e pesce sempre fresco.
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo molto apprezzato i ravioli, non male anche gli spaghetti di soia con gamberi e verdure. Nel complesso una cena piacevole e dal buon rapporto qualità-prezzo.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 2 luglio 2019 da dispositivo mobile

La cucina non è male. Non male, ma ordinaria, niente più che sufficiente. Abbiamo mangiato ravioli di carne, ravioli di granchio e anatra alla pechinese. La serata invece è stata ben peggiore della cucina. Tra una portata di ravioli e l’altra un quarto d’ora. L’anatra è arrivata a un’ora dall’ordine. Servizio svogliato nei modi e nei gesti. La sensazione che mettersi in relazione sia solo una seccatura. È il modo più efficace per allontanare i clienti buoni, chi conosce e sa valutare la concorrenza. Sono stato qui per la prima volta circa trent’anni fa, l’ho frequentato sporadicamente, non ci andrò più.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 28 giugno 2019 da dispositivo mobile

Lon Fon e’ un ristorante italo/cinese di grande tradizione: i piatti sono cinesi con un Italian touch, il servizio e’ molto cortese e cordiale, i prezzi medio
alti, sui 40/50 euro per una cena completa, con vino. Lo raccomando, ci vado spesso.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 5 giugno 2019

Sinceramente non mi ha entusiasmato, troppo piccante e non avvisano, per cui ho trovato alcuni piatti impossibili da mangiare. Non sono attrezzati per chi ha delle allergie alimentari.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 3 giugno 2019

Sul tavolo bacchette di legno (il coltello è simbolo di violenza); due ciotole di riso
bianco (quello veramente cinese: senza ananas, senza gamberi, senza prosciutto
cotto) e due spigole al vapore nei cestelli di bambù; niente birra, niente vino ma
solo te verde: l'antica cucina di Pechino era assai frugale! Io e Ugo mangiamo
sempre molto bene al "Lon Fon" inaugurato il 9 aprile dell'ormai lontanissimo
1978!
MARINELLA CHIORINO

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Lon Fon hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Lon Fon? Condividi la tua esperienza!