“Eccezionale”

Al n.1’910 in classifica su 8’744 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 8
Zona: Zona 8
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie a fare l’aperitivo più di una volta,il signor Enzo è esperto del vino e ci da sempre il consiglio giusto dipende dal piatto ,i dolci sono eccezionali,che li prepara la signora Stefania al momento con la ricotta che arriva ogni giorno dalla Sicilia,complimenti

Data della visita: maggio 2021

Recensito 15 dicembre 2019

È un'enoteca siciliana dove servono vini del posto eccellenti. Si degustano con deliziosi piattini siciliani spesso a base di pesce. Anche l'assaggio dei loro cannoli è un must! L' ambiente è moderno, curato e tranquillo. Lo consiglio a chi ama il buon vino e la quiete.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Davvero una bella sorpresa questo locale, piccolo e accogliente.
Poca gente nel locale, e questo forse ha contribuito a renderlo tranquillo; molto gentile e disponibile il proprietario e soprattutto molto buoni i piatti della cucina.
Io ho preso un misto di pesce, vario e ben preparato, e una caponata davvero eccellente, ma anche gli altri piatti sono stati tutti giudicati dagli altri commensali come molto buoni.
Per il vino ci siamo affidati al titolare, che ci ha proposto un buon “bollicine” siciliano, e poi ho ancora provato il Cattaratto, non male.
Prezzo? 26 € a testa, più che accettabile, data la qualità del cibo

Data della visita: settembre 2019
Recensito 8 maggio 2019

siamo stati a pranzo, forse non il top, eravamo soli...
posto carino, un po' fredda l'atmosfera (forse l'orario), cibo normale, con porzioni ridotte. con prezzi un filo superiori all'offerta ricevuta.

andrebbe provato di sera

Data della visita: aprile 2019
Recensito 7 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente piccolo ma gradevole, arredo moderno. Prodotti di qualità e proprio per questo dimenticate l aperitivo a 10 euro. Ottimi vini;

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Sikania hanno visto anche

Conosci Sikania? Condividi la tua esperienza!