“Ottimo sushi a domicilio”
Recensione di Ristorante Xiongdi

Ristorante Xiongdi
Al n.59 in classifica su 8’735 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 28 - USD 42
Zona: Zona 2
Zona: Zona 2
Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Conosciamo il ristorante che frequentiamo da tempo con piacere. Il sushi (e anche gli altri piatti) sono sempre stati una garanzia. E infatti l'asporto è ottimo! Veramente di qualità. Consegna molto rapida in zona. Ci hanno anche omaggiato degli assaggi.

Data della visita: dicembre 2020
Xiongdi M, Direttore generale presso Ristorante Xiongdi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Cliente,
siamo felici che abbiate confermato la vostra preferenza anche in versione delivery.
grazie!
a presto.
cordiali saluti.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’875)

77 - 81 di 2’875 recensioni

Recensito 6 dicembre 2020

È già la seconda domenica che ci coccoliamo con questo sushi. Pesce fresco, guncan e salmone in generale molto buoni. Il ristorante fa consegne a domicilio in zona. Abbiamo preso due menù (6 e 8) per 3 persone e siamo più che soddisfatti.

Data della visita: novembre 2020

Gentile Signora Irene,
grazie! siamo felici che abbiate apprezzato tutti la nostra speciale cucina e che abbiate riconfermato la vostra preferenza.

Recensito 6 dicembre 2020

Nonostante una breve attesa il cibo era buonissimo e ha soddisfatto le aspettative. prezzi corretti. Consigliato!

Egregio Signor Andrea,
siamo felici che abbiate apprezzato la nostra speciale cucina giappo/pugliese.

Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto la soluzione all you can eat per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio e come sempre, anche da asporto, si sono dimostrati all'altezza delle aspettative e gentili anche in fase di ordine.

Prodotti di ottima qualità, freschissimi e ben consegnati.

Da rifare!
Roberta

Gentile Signora Roberta,
prima di tutto cari auguri per il vostro anniversario!
grazie mille per i complimenti.
a presto.

Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Cibo molto buono, ho aspettato un po'(10 min) per ritirare il cibo ma niente di tragico, per questo 4 stelle.
Nel complesso ottimo cibo e personale gentile, prezzi giusti.

Gentile Signor Cirillo,
grazie mille per i complimenti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Xiongdi hanno visto anche

Conosci Ristorante Xiongdi? Condividi la tua esperienza!