“Caroletto e chic”
Recensione di Mercato del Suffragio

Mercato del Suffragio
Scegli la consegna a domicilio
Al n.9 in classifica su 72 Gastronomie e prodotti tipici a Milano
Zona: Porta Vittoria
Descrizione: A Milano, in centro città, il nuovo "Mercato con cucina" rilancia l’antica funzione della piazza, come luogo di scambio per prodotti, esperienze e cultura, del cibo e dei luoghi.
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto con mia madre. Si ha diversa scelta per il cibo, ognuno può scegliere dove prendere il vassoi e poi sedersi insieme ai tavoli.
Le opzioni sono diverse, ma le porzioni sono scarse e prezzi alti per un "mercato".
Forse buono per prendere degli affettati o della pizza da portar via.

Data della visita: giugno 2018
mrctdelsuffragio, Responsabile relazioni con la clientela presso Mercato del Suffragio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 dicembre 2018

Gentile Ospite,
ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza presso il Mercato del Suffragio.
Siamo felici di sapere che tu abbia apprezzato le diverse offerte culinarie: ci teniamo però a sottolineare che il Mercato nasce con l'intento di essere un punto di riferimento per la cultura del cibo.
Speriamo di averti nuovamente con noi e ti inviamo

Recensito 16 aprile 2018

Sono stata recentemente con due amiche: una soluzione come mi era già capitato all'estero: diversi punti vendita dove scegliere cosa mangiare e bere e la possibilità di accomodarsi ai tavoli di una saletta separata. Così ognuno prende ciò che più gli piace

Data della visita: luglio 2017

Gentile Ospite,
grazie mille per la tua recensione sul Mercato del Suffragio.
Siamo contenti che la possibilità di poter scegliere tra diversi banchi sia stata di tuo gradimento.
Ti aspettiamo in un'altra occasione e ti inviamo
un cordiale saluto.

Recensito 16 aprile 2018

Uscendo dalla chiesa del Suffragio sono stato incuriosito da questo “mercato con cucina” e sono andato a dare un’occhiata. Interessante soluzione con banchi dove si acquista il cibo che si vuole consumare che viene preparato al momento e si consuma in uno spazio dedicato. Interessante soluzione. Personale gentile.

Data della visita: aprile 2018

Gentile Ospite,
ti ringraziamo per aver commentato la tua esperienza presso il Mercato del Suffragio.
Siamo contenti che la tua curiosità ti abbia portato a scoprire la nostra realtà e che trovi interessante questa offerta varia e di qualità.
Speriamo di averti di nuovo con noi e ti inviamo

Recensito 9 aprile 2018

Splendida location, un vecchio mercato rionale riqualificato in cui mangiare prodotti freschi e di buona qualità. Noi eravamo troppe persone e magiare è stato un caos, ognuno ha preso dal banco che preferiva e trovare posto a sedere tutti vicini non è stato semplice. A mio parere i prezzi erano troppo alti, alla fine ho optato per del pesce, preso fresco e cucinato al momento.

Data della visita: dicembre 2017

Gentile Ospite,
ti ringraziamo per aver recensito la tua esperienza presso il Mercato del Suffragio.
Siamo contenti che abbia trovato splendida la location e che le specialità gustate siano state all'altezza delle tue aspettative.
Il Mercato del Suffragio nasce come rilettura in chiave moderna dell'antica funzione della piazza con lo scopo di essere un punto di riferimento per il cibo di qualità.
Speriamo di averti nuovamente con noi e ti inviamo

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Informale ma di inaspettata qualità, rapporto quantità qualità prezzo interessante. da riprovare e rivedere

Data della visita: luglio 2017

Gentile Camilla,
grazie per aver recensito il Mercato del Suffragio.
Siamo felici che tu abbia avuto modo di apprezzare la qualità delle nostre specialità e ti aspettiamo in un altro momento della giornata per scoprire la nostra offerta.
Un cordiale saluto.

Gli utenti che hanno visto Mercato del Suffragio hanno visto anche

Conosci Mercato del Suffragio? Condividi la tua esperienza!