“Molto deludente”

Scegli la consegna a domicilio
Al n.308 in classifica su 471 Ristoranti a Pavia
Fascia prezzo: USD 10 - USD 59
Recensito 4 settimane fa

Pranzo con quattro amici, ordinato gli hamburger che sono risultati molto secchi carne cotta male di bassa qualità, una micro sottiletta, una foglia di lattuga e un piccolo pomodorino, salsa pochissima e troppo pane.
Hanno percepito il nostro scontento e ci hanno offerto il caffè.
Bagno pulito

Data della visita: maggio 2021

Recensito 11 giugno 2020 da dispositivo mobile

Per una serata all insegna di buona birra e buon cibo è il Posto giusto, cortesia e conoscenza dei prodotti lo fanno distinguere dalla massa della piazza.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 27 novembre 2019

Sono capitata per caso, in pausa pranzo.
Locale piccolino, ma ben arredato e gli spazi sono ben utilizzati.
Ho preso il classico panino con wurstell e crauti, composto e servito bene, anche la birra che mi è stata consigliata era molto buona.
personale simpatico e disposto a scambiare 2 chiacchiere, ti fa sentire subito a tuo agio, e come se fossi loro cliente da sempre.
Ero seduta proprio difronte alla cucina a vista, ho potuto vedere che il ,locale è pulito e che il personale lavora molto bene.
Aspetto di assaggiare altri piatti, prima di dare il punteggio pieno.
bravi! continuate così!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 6 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Servizio eccellente, molto gentili e disponibili. Ottima birra ed aperitivo abbondante e curato, consigliato!!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 14 settembre 2019 da dispositivo mobile

Era un classico sabato sera, in cui l’unico tavolo libero era in questo locale. Prezzi spropositati, personale poco professionale e arrogante. Poca chiarezza sulle ordinazioni, chiediamo delle semplici patatine che in qualsiasi bar portano, ci arrivano delle patatine fritte calde che non avevano chiesto. Nonostante questo, Ricordatevi che l’educazione e la gentilezza fanno la differenza!
Assolutamente sconsigliato.

Data della visita: settembre 2019
bigio18, Direttore presso Braustube, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2019

Se le sono state portate le patate è perchè le ha ordinate, i prezzi sono al di sotto della media di tutti i locali di piazza Vittoria e posso dimostrarlo in qualsiasi momento inoltre se ha delle lamentele si può rivolgere subito all’interno del locale ove c’è sempre il direttore al posto di scrivere baggianate su questo sito!

Gli utenti che hanno visto Braustube hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Braustube? Condividi la tua esperienza!