“Paninoteca alternativa ma... no grazie”
Recensione di 100 Montaditos

100 Montaditos
Al n.208 in classifica su 495 Ristoranti a Pavia
Recensito 31 maggio 2018

Dopo aver sentito parlare per anni di questa paninoteca finalmente la scorsa sera decido di provarla assieme ad un gruppo di amici ; arrivati nel locale l'atmosfera risulta essere gradevole e corrispondente alle descrizioni fornite dai miei amici ma i lati positivi purtroppo terminano qui , arriviamo nessun cameriere chiede quanti siamo , non ci mostrano un luogo dove sederci né tantomeno un menù pulito (e per quanto mi riguarda oltre all'insegna il menù è la copertina del locale) ; passiamo quindi al menù , oltre che come già evidenziato essere sudicio ALL'APERTURA del locale , presenta una notevole scelta di panini ed essendo in tanti iniziamo a segnare il panino desiderato e il numero corrispondente scritto in grassetto sul menù , il problema si presenta però dopo in quanto arrivata la nostra ordinazione non si capiva quale panino fosse di chi in quanto non erano stati messi numeri ad indicare quale panino fosse , passando all'assaggio però il problema si ingigantisce in quanto ad eccezione degli hotdog , gli altri panini presentavano un sapore simile prevalentemente a causa del rapporto pane/ingredienti il che come potete ben capire risulta essere un problema dal momento in cui sulla vastissima scelta di 100 panini solo quelli di una determinata categoria risultano avere sapori diversi ; dopo poco i miei amici decidono di fare un altro ordine , nella comanda inseriti questa volta i panini dolci , il problema questa volta però non risiede nel sapore della pietanza ma nell'assurdo tempo d'attesa della stessa , onestamente 1 ora per fare 9 panini uguali mi sembra esagerato anche a locale pieno .

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale è purtroppo siamo rimasti delusi. Abbiamo scelto la selezione a base di carne. Troppo pane rispetto alla farcitura e il tipo di pane non é un gran che. Per sentire un minimo di sapore abbiamo dovuto scartare mezzo pane. Ci aspettavamo qualcosa di piú sfizioso e appetitoso.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato più volte a cena approfittando dell'offerta di 1 € a panino. Bisognerebbe provarli tutti, sono uno più buono dell'altro. Ne mangeresti fino a scoppiare. Provatelo

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena il mercoledi(tutti i panini a 1euro)con la famiglia,scelta dei panini devastante,mai viste cosi tante combinazioni di panini..locale davvero grosso e sempre affollato,panini buoni il servizio un po lento,sarà dovuto dalla vastita di persone che c'erano dentro.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo nella serata tutti i panini a un euro. L'offerta è varia con ingredienti spagnoli/sud americani, i panini e i nachos sono nella media (conditi con formaggio spray e guacamole, nulla di speciale). Le porzioni piccole dei panini permettono di assaggiarne più tipi, il cibo però risulta un poco pesante.
Locale affollato.

Gli utenti che hanno visto 100 Montaditos hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci 100 Montaditos? Condividi la tua esperienza!