“Il miglior aperitivo di Pavia”
Recensione di Pozzo American Bar

Pozzo American Bar
Al n.15 in classifica su 469 Ristoranti a Pavia
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ottimo cocktail e locale curato. In quest'ultimo periodo abbiamo anche provato l'asporto con Deliveroo, idea molto carina per un aperitivo casalingo! Cibo buono!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 27 aprile 2020 da dispositivo mobile

Clima romantico, arredamento che fa molto soggiorno di casa, carino. Drinks e cibo buoni. Consigliato.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 5 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Cocktails spettacolari, attenzione al dettaglio maniacale; atmosfera rilassante e allo stesso tempo quasi casalinga. Il riguardo dato alla pulizia del locale merita un encomio e la gentilezza e professionalità del personale non sono da meno.
Sicuramente a Pavia ha eguali!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pesto una serata perfetta. Dopo aver cenato da Miscusi gradivamo concludere la serata con qualcosa che ci potesse ricordare la bella serata. Locale davvero strabiliante e cocktail che hanno quel sapore di magia. Bravissimi e grazie a questa bella Pavia che dopo tanto tempo ci ha fatto rivivere una serata davvero indimenticabile.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 7 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Buffet abbondante ma soprattutto di buona qualità, atmosfera calda, accogliente ed intima. Con due amiche abbiamo ordinato un calice di vino bianco (fermo e fruttato, molto buono) e infine il rapporto qualità prezzo è stato ottimo. Penso a mio parere che sia il miglior locale per apericena di Pavia. Bisogna però prenotare in tempo anticipatamente e un consiglio, per il secondo turno.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pozzo American Bar hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Pozzo American Bar? Condividi la tua esperienza!