“Ottimo pranzo!”

Fascia prezzo: USD 18 - USD 83
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 7 giugno 2021

Abbiamo pranzato in questo ristorante in occasione di una visita ad Asti dopo averlo scelto sulla base delle recensioni positive su Trip. E in effetti siamo rimasti molto soddisfatti. Posizione centrale, a pochi passi da piazza Alfieri, tavolini all'aperto in una zona pedonale molto tranquilla. Abbiamo mangiato come antipasto un tagliere di formaggi con salsa cugnà (una salsa speciale tipica piemontese a base di mosto d'uva, due primi: fregole con pesto di rucola, calamaretti e guanciale croccante e dei favolosi gnocchi piastrati con asparagi e robiola. Come dessert un caffè gourmand con dolcini e una porzione di bonet, anche questo un tipico dolce piemontese a base di nocciole. , il tutto annaffiato con due calici di Arneis. Menù davvero interessante e innovativo, personale gentile, servizio veloce e prezzo onesto. Bravi ragazzi, continuate così!.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 31 maggio 2021 da dispositivo mobile

Locale consigliateci dal ns proprietario del b&b. Ristorante elegante situato in pieno centro. Offerta gastronomica molto valida con poche proposte nel menù e diversi fuori menù, sinonimo di cucina fresca e di qualità. Noi optiamo per la degustazione di antipasti del cavolo, con diverse specialità locali e due primi: un agnolotto, davvero delicato e un fuori menù di orecchiette, gamberi, cialda di pane e burrata. Quantità discreta, qualità ottima e servizio davvero accogliente. Consigliato!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

In centro storico un ristorante di grande qualità
Menu sintetico con ottime scelte e materie prime eccellenti
Consiglio vivamente

Data della visita: maggio 2021
Recensito 2 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati quasi per caso. Regalo appena arrivati ad Asti e stavamo cercando un posto in cui cenare. È stata una piacevole sorpresa: abbiamo trovato del personale gentilissimo e disponibile, un menù interessante e un clima accogliente e curato. Il cibo era squisito e presentato in modo molto elegante e semplice al contempo

Data della visita: maggio 2021
Recensito 17 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Molto bene.
Tagliata al coltello come antipasto molto buono. L avrei gradito meno freddo ma è una cosa soggettiva. Taiarin con cardo e in ultimo guanciale (ottimo). Consigliato

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Il Cavolo a Merenda hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti

Conosci Il Cavolo a Merenda? Condividi la tua esperienza!