Recensito 13 gennaio 2018

Questo B&B è completamente immerso nella natura, ottimo per rilassarsi e stare tranquilli.
Le 4 camere sono completamente restaurate e con un bagno privato di ottima qualità.
Inoltre, le stanze son in un edificio separato dalla casa del proprietario per una maggiore riservatezza e privacy.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Alessandro Cher... C
Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, stanze calde e ben tenute , atmosfera retro' particolare e interessante , inserito in un bel contesto fra i due fiumi di Cuneo a a soli 4km dal centro ho soggiornato dal 27/10 al 03/11

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2014

se per un qualsiasi motivo ci si dovesse recare a cuneo per piu' di qualche giorno, consiglio a tutti un soggiorno all'agriturismo ca' di banda, situato a poca strada dalla citta', ma in piena campagna in un paesaggio ameno e sereno. la casa ristrutturata da poco e' sobria e confortevole. la camera assegnataci ( ce ne sono 4 ) era a pianterreno, grande e luminosa, dotata di mobili rustici, massicci e di qualita'. fornita di cassaforte,wifi e molte prese di corrente , in linea per le nceessita' del giorno d'oggi. letto e cuscini comodi ed un bagno con cabina doccia e mobiletto capiente, ovviamente dotato di gadgets e pantofole. la prima colazione viene servita nella cucina di casa o sotto un pergolato, ed e' davvero completa.. nel soggiorno confortevole della casa abbondano pubblicazioni turistiche. un discorso a parte si deve fare per il proprietario, persona squisita e disponibile, oltre che affabile.

Consiglio sulle camere: la nostra camera a pianterreno entrando a sinistra era veramente comoda
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2013

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Alessandro Cher... C
Recensito 16 luglio 2012

A pochi chilometri dal centro di Cuneo ci si immerge nel sapore e nei silenzi della vera campagna. Un casale della metà dell'ottocento ristrutturato con sapienza e gusto con quattro camere accoglienti dove regna la pace e il silenzio vera essenza per un relax senza stress. La camera dove abbiamo soggiornato era confortevole con mobili che richiamano lo stile contadino, un bagno ben accessoriato e spazioso, unica concessione al "moderno" la televisione in camera e l'accesso ad internet. A tutto ciò aggiungete la cortesia e la bravura del sig. Sergio nel preparare il pane nel forno a legna, una confettura di albicocche e pesche e nel farvi trovare la frutta fresca di stagione naturalmente tutto servito nella colazione del mattino. I prezzi sono consoni ai B&B dove si ricerca lo stile di campagna associato a un soggiorno piacevole e confortevole, quindi non spenderete una fortuna. CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici