Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il virgula é davvero fantastico, come location é calda e accogliente, ci si sente subito a proprio agio. La posizione centrale é perfetta per visitare Cuneo ed inoltre c'è pure il parcheggio interno per la macchina. I proprietari poi sono una bellissima famiglia, delle persone davvero gentili. Lo raccomando davvero.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido b&b per una sola notte. Arredamento curato e originale. Stanza pulita e proprietario molto gentile. Ottima ed abbondante colazione... molto consigliato! Si trova in pieno centro ed è vicino alla stazione

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2018

Soggiornato per una notte, ma già dalla disponibilità di Virginia, si capiva che parlavamo di un B&B di alto livello. Posiziona perfetta in paizza Galimberti, stanza pulita, silenziosa nonostante la posizione accogliente e ben attrezzata. Colazione varia ed abobndante, dolce/salata. Tutti i comfort a disposizione. Top.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il b&b Virgula è gestito da due giovanissimi fratelli ,davvero gentili,ospitali e disponibili. La posizione è ottima,vicinissima alla via principale del centro...e dispone anche di posto auto!
Pulitissimo e arredato in modo molto ricercato,ti senti davvero a casa. La colazione è abbondante ,varia e composta da prodotti locali e non...Ottimo il rapporto qualità prezzo!
Mi piacerebbe ci fossero più strutture come questa!
Sono rimasta davvero soddisfatta,complimenti ragazzi!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018

Sono stata da Virgula insieme a mia madre in seguito ad un suo intervento presso l’Ospedale di Cuneo. Stanza bellissima, pulitissima, accogliente e dotata di ogni comodità. Al nostro risveglio ci aspettava il figlio dei proprietari con una colazione perfetta e freschissima di pasticceria/panetteria. Sono sicura che torneremo per il secondo intervento.

Ha soggiornato a: aprile 2018