“Anniversario”
Recensione di Maccheria

Maccheria
Al n.35 in classifica su 280 Ristoranti a Cuneo
Descrizione: Ti ricordi quando la domenica tua nonna preparava la pasta fresca? In Maccheria, il nostro laboratorio con cucina, vogliamo mantenere vivo questo ricordo che alimenta la cultura e la tradizione italiana, dove grani e mani si incontrano per un’esperienza unica da condividere. Profumi, gusti e sensazioni che colmano un vuoto (quello della fame!) generazionale ma con un format del tutto nuovo; dove è possibile scegliere tra la pasta prodotta in giornata con farine macinate a pietra e a km0, gustandola con i condimenti più svariati, oppure portandola a casa per un intimo momento conviviale.
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo deciso di festeggiare il nostro anniversario con una cena a casa ordinata da Maccheria. Il servizio è stato impeccabile e anche in orario. Il cibo era buono e ancora in temperatura, nonostante il viaggio. È stato bello trovare anche un piccolo pensierino da parte loro.

Data della visita: maggio 2021
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Feed G, Proprietario presso Maccheria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille per la tua bella recensione! Siamo contenti che le nostre proposte vi siano piaciute, anche con consegna a domicilio, e che abbiano contribuito a un bel momento di festa! A presto!

Recensito 5 settimane fa

da provare. Bella atmosfera e ambiente tranquillo. Servizio all esterno pulito e attento. Buona alternativa

Data della visita: maggio 2021
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Feed G, Proprietario presso Maccheria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie mille per la bella recensione, siamo felici ti siano piaciute le nostre proposte con la pasta protagonista! A presto!

Recensito 18 aprile 2021

Ottimo rapporto qualità prezzo
Puntualità nella consegna
Buon packaging
Cibo caldo e di qualità
Cortesia nella prenotazione

Data della visita: aprile 2021
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Feed G, Marketing presso Maccheria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2021

Grazie mille per la tua bella recensione, Angela! Siamo felici che le nostre proposte ti siano piaciute! A presto!

Recensito 2 aprile 2021

In tempo di Covid, tra zona arancione e rossa, la pausa pranzo non è più uno stress per me!
Ordino in Maccheria il mio pranzo già in mattinata, specifico nelle note l'ora precisa in cui passerò e quando mi presento per il ritiro il mio ordine è pronto!
Piatti freschi, caldi e gustosi con la possibilità di scegliere inoltre la porzione più abbondante!
Il personale è disponibilissimo e gentile, squisita la coccola che mettono in omaggio ad ogni ordine!

Data della visita: marzo 2021
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Feed G, Proprietario presso Maccheria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2021

Grazie mille per la tua bella recensione! Siamo davvero contenti che con le nostre proposte riusciamo a rendere piacevole e gustosa la tua pausa pranzo! A presto!

Recensito 28 marzo 2021

Ottimo rapporto qualità prezzo per i tajarin al ragù. La proprietaria ha spiegato alla perfezione come valorizzare i prodotti pronti per essere cucinati a casa

Data della visita: marzo 2021
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Feed G, Marketing presso Maccheria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2021

Grazie di cuore per la tua recensione positiva, siamo davvero contenti ti sia piaciuta la nostra proposta! A presto!

Gli utenti che hanno visto Maccheria hanno visto anche

Cuneo, Provincia di Cuneo
Cuneo, Provincia di Cuneo

Conosci Maccheria? Condividi la tua esperienza!