“Pizza vegetariana”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ho cenato con mia mamma in questo locale nel centro di Cuneo durante un breve soggiorno di necessità .Lo staff è stato molto gentile. La pizza era buona e leggera.
Onestamente a parer nostro, per una pizza "vegetariana" non avremmo riscontrato un prezzo molto economico. Nel Torinese sarebbe stato più equo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile compreso il titolare, ottima location nel centro di Cuneo con possibilità di parcheggio poco distante. Prezzi adeguati per un prodotto ottimo.

Recensito 26 maggio 2018

Credo sia la miglior pizzeria di Cuneo.... ho preso la pizza cuneese....pomodoro, mozzarella. pancetta affumicata, funghi e patate lesse.....semplicemente fantastica....ottimo anche il budino all'amaretto....personale gentilissimo ed attento....

Recensito 6 maggio 2018

Un attimino fuori dal entro ma veramente accogliente e molto frequentato. Il personale é oltodisponibile e cortese. mangiato benissimo!

Recensito 5 maggio 2018

Il locale è luminoso e molto carino con decori liberty sulle pareti.
Buonissima la pizza, sottile e ben farcita. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Capri hanno visto anche

Cuneo, Provincia di Cuneo
Cuneo, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Pizzeria Capri? Condividi la tua esperienza!