Recensito il 14 luglio 2018

L'hotel Principe unisce la centralità, l'ottimo confort delle stanze e una colazione davvero principessa, ad una gestione famigliare dove ancora scambiare due parole con gli ospiti crea un rapporto meno formale che in un hotel prettamente business.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 13 luglio 2018

Ottima posizione al centro della città; camere accoglienti e dotate di tutti i servizi. Ottima colazione curata in ogni particolare ed un parcheggio riservato molto funzionale. Personale gentile e premuroso. Un hotel ove ci si sente accolti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bell'albergo in centro a Cuneo. Molto pulito, camera spaziosa e luminosa. Colazione ottima e soprattutto personale molto accogliente e gentile, bella accoglienza e buone indicazioni. Tornerò volentieri

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che mi reco a cuneo per lavoro pernotto in questo hotel in centro e mi trovo veramente come a casa...
Non fai in tempo ad entrare e già il personale ti viene incontro per aiutarti con i bagagli, ti accompagna alla reception e poi in camera
Camere grandi, pulite, silenziose; la mia aveva la doccia con l'idro massaggio ( alcuni colleghi avevano la vasca sempre con massaggio ), televisore enorme e un ottimo impianto di condizionamento.
La colazione è di qualità, con grande assortimento di dolce e salato ( qui, come al solito quando raramente lo trovo, faccio una menzione particolare all'ottimo prosciutto crudo ).
Ma il successo di questo albergo e' il personale, sia di direzione ( sempre sorridente e pronto alla battuta ) che di sala, cortese ed efficiente.
Se poi vi capita la famosa stanza n.215...vedrete che sorpresa!
Una vera suite!!!
Ci torneremo a breve!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel di stampo classico, molto accogliente, personale professonale, ambiente pulito e curato, buona colazione, in centro città, consigliato sia per lavoro che per turismo o viaggi in famiglia, ottimo in relazione al prezzo

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici