B&B Contrada dei Giardini
Milù(Cuneo)
USD 76
  • Parch. gratis
Hotel Royal Superga(Cuneo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 582
B&B Eremes(Cuneo)
USD 99
USD 86
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 96 a notte.

USD 110
USD 105
Hotels.com
USD 151
USD 136
Travelocity
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Cuneo Hotel(Cuneo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 81
USD 79
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Ca' Torre Roa(Cuneo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 79
USD 93
USD 81
Recensito 27 febbraio 2018

Mia moglie si è fermata in questo B&B per 4 giorni durante il fine settimana, con lo scopo di partecipare ad un concorso di canto che si sarebbe tenuto lì vicino, nella città di Cuneo. La proprietaria del B&B, Lorena, è stata molto ospitale, gentile e disponibile. La camera era accogliente, calda e comoda, oltre che molto bella. Buona colazione italiana. Se capiterà di passare nuovamente per Cuneo torneremo sicuramente a trovare Lorena!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Lorena V, Proprietario alle B&B Contrada dei Giardini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

Grazie! Sono felice di aver conosciuto Alexandra (bravissima cantante lirica) spero di rivederla!

Recensito 5 gennaio 2018

Un indirizzo che mantiene le promesse: arredamenti di classe, cura dei dettagli, pulizia, ottima colazione, gentilezza e disponibilità da parte della Sig.ra Lorena.
Grazie anche per le dritte sui ristoranti in città!
Jolanda e Marco dalla Svizzera

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Lorena V, Proprietario alle B&B Contrada dei Giardini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Grazie mi fa molto piacere vi siate trovati bene spero di rivedervi!

Recensito 23 dicembre 2017

Cuneo ci accoglie con tempo magnifico e la neve sui monti è una cartolina. Ci son tornato dopo anni e l'ho trovato per fortuna poco cambiato, anzi i cambiamenti l'hanno migliorato anche se forse ha perso un po' lo spirito del vecchio Piemonte che chi ha una certa età come me vorrebbe mettere sotto vetro. Ad es. Contrada Mondovì è sempre affascinante ma ho notato alcune citazioni parigine che non ha motivo di imitare. Passeggiare nei vicoli di Cuneo e sentir parlare in dialetto e non in ostrogoto, alzare gli occhi sotto i portici bassi alle cornici di legno o alle scritte in carattere liberty dei negozi è riavvolgere il tempo, comprare una scatola di cuneesi al Rum da Arione è teraputico, è serenità, dirò ai miei pazienti di non spendere soldi ma venire due giorni qui.
Magari in questo B&B di cui sottoscrivo i complimenti delle altre recensioni.
La padrona di casa "giunta da Mantova senza stanchezza..." ci fa sentire amici e ci prepara la torta di mele che sembra la moglie di Angiolino nella canzone di Paolo Conte, il palazzo restaurato con signorile raffinatezza, il lampadario vetusto, il caminetto, le stampe sanno di Gozzano, di Palazzeschi e con le sedie parate a damasco, rinasco...rinasco nel mille ottocento cinquanta.

Buon Natale signora Lorena, mantenga il sorriso e quando il cancello si chiude lasci fuori tutti i guai del mondo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Non ho parole per descrivere la soddisfazione che provi quando ricevi questi apprezzamenti. Dico solo che è il miglior riconoscimento che si possa ricevere per l' impegno dedicato al mio lavoro. Questa recensione è una poesia! La ringrazio per avermi dato la possibilità di conoscerla e le auguro un mondo di bene. Buon Natale e Buon Anno!

Recensito 24 novembre 2017

Il nostro posto ideale, super bello, pulitissimo, elegante, ospitalità raffinata e di classe, ottima colazione, favolosa camera arredata con grande gusto, vascona da bagno super piacevole... tutto lo charme del meraviglioso Piemonte, in centro alla meravigliosa Cuneo.... consiglio questa struttura a coppie, uomini d'affari, persone distinte e rispettose, non la consiglio a chi ha bambini scalmanati, animali al seguito o ai fumatori, perché è una casa privata, è tutto stupendamente nuovo e pulito, mobili d'antiquariato di pregio, biancheria di prim'ordine..... adatto a una clientela di riguardo, rispettosa, e che sa apprezzare le cose belle. Grazie per avermi fatto vivere il sogno dell'atmosfera piemontese d'altri tempi!!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2017

Ci siamo trovati molto bene dalla Sig.ra Lorena durante il nostro weekend lungo a Cuneo, la posizione e´ molto comoda per girare per Cuneo centro. Stanza (la tripla) molto bella e silenziosa, bellissima la sala colazione. Prezzo molto buono. Consigliato. PS Forza mantovani, forza Borgoforte!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia