“Ottima esperienza”

Al n.1 in classifica su 45 Ristoranti a Orta San Giulio
Fascia prezzo: USD 111 - USD 188
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Descrizione: "La passione per la ristorazione e per l'ospitalità ci hanno portato a dedicarci con amore, studio e rispetto a questo affascinante mestiere. Lo stile della nostra cucina è mediterraneo innovativo, coccoliamo i nostri ospiti nelle romantiche sale del ristorante, dove si respira un’armonia autentica tra ambiente e staff. " Antonino si occupa quotidianamente della cucina, traendo ispirazione anche dal suo percorso di vita. I suoi piatti sono un po’ la sintesi e l’unione di questo affascinante tragitto: dalla sua patria nel sud Italia a Cinzia originaria del Nord. Questi sono i segreti del nostro Ristorante due stelle Michelin.
Recensito 15 agosto 2021

Location suggestiva
Servizio ineccepibile, il ns responsabile di sala davvero degno di nota
Carta dei vini notevole, rincari un po’ eccessivi ma me lo aspettavo
Possibilità di scegliere menù diversi o carta per ogni commensale, cosa rara e graditissima
Materie prime di qualità
Presentazione dei cibi curata e di grande gusto
Cibo ottimo e decisamente superiore al classico una stella.
Qui le due stelle si sentono TUTTE
Unica nota sulla quale lavorare:il pre dessert.Troppo pesante.
I dolci successivi, invece, buoni e bellissimi

Conto adeguato all’esperienza

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (3’942)

66 - 70 di 3’944 recensioni

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Strepitoso!! Esperienza unica e assolutamente da provare! Vale la pena vivere per andarci!! Staff perfetto! Piatti unici, dei quadri, sapori indescrivibili! E non parliamo dello chef, unico. Simpatico è meraviglioso!

Recensito 13 agosto 2021

Le nostre alte aspettative sono state più che confermate. Piatti squisiti, spiegati con garbo dal personale di sala, Villa Crispi meravigliosamente caratteristica, contiamo di ritornare quanto prima.

Recensito 13 agosto 2021

Abbiamo ricevuto un buono regalo per un pranzo al Villa Crespi. Immaginavamo fosse un posto spettacolare, ma alla fine lo è stato ancora di più.

Recensito 12 agosto 2021

Conoscevamo dal sito e dalle altre recensioni su internet della qualità delle proposte gastronomiche di Villa Crespi. La serata è stata superiore ad ogni aspettativa: ogni piatto del percorso proposto ci ha deliziato alzando via via l'asticella sempre più in alto. Cortesia e professionalità di tutto lo staff e accoglienza finale direttamente dallo Chef. Prezzo adeguato sia al posto che alla alta qualità della cena.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Villa Crespi hanno visto anche

Arona, Lago Maggiore
Lisanza, Provincia di Varese

Orta San Giulio, Provincia di Novara
Orta San Giulio, Provincia di Novara

Conosci Ristorante Villa Crespi? Condividi la tua esperienza!