Recensito il 4 luglio 2018

Trovato per caso durante una piccola trasferta di lavoro e mi ha subito attirato per la posizione, quasi a picco sul Lago d'Orta.
Ho mangiato sulla terrazza vista lago, molto suggestiva la vista, peccato solo per la strada tra il ristorante ed il lago, ma per quella non ci si può far troppo...
Come primo piatto ho preso gnocchi allo zola con radicchio, davvero buoni, non pesanti e ben saporiti.
Contorno una insalata mista.
Un bel piattone di pane di diverso tipo mi è stato subito portato così come una birra ghiacciata, devo dire il personale si è dimostrato molto premuroso e gentile.
In generale sono rimasto soddisfatto e tornerò di certo qui, magari anche per un piccolo soggiorno.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo angolo di pace.
Camere un pò spartane , ma pulite.
Il personale sorridente e cordiale, sempre disponibile.
Vista sul lago... bellissima con spiaggia attigua.
Vicino al centro di San Giulio e al testo del lago.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

tutto sommato bene, freddino a parte della camera vista lago il cui prezzo però neutralizza la temperatura bassina, colazione ottima e variegata e grandissima disponibilità dello staff. Consigliato. Ha anche un parking gratis coperto e collegato con ascensore all'hotel

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in posizione invidiabile, proprio davanti alla spiaggia Miami, dalla quale è diviso solo dalla strada che costeggia il lago. Comodo il piccolo parcheggio coperto dell'hotel, collegato ai piani dell'hotel tramite l'ascensore. Bella la terrazza panoramica vista lago. L'hotel dispone anche di una sala giochi con biliardino, ping pong, biliardo e attrezzi per il fitness. Le camere sono confortevoli e abbastanza spaziose, alcune con il balcone. Molto disponibile il personale dell'hotel, e valido anche il ristorante, con porzioni molto abbondanti. Buono il rapporto qualità-prezzo. Certamente da consigliare!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato soltanto una notte, avevamo un Battesimo sul Lago d'Orta.. albergo carino, parcheggio comodo con accesso diretto all'interno dell'albergo; personale molto gentile.Foto fatta dalla terrazza dell'albergo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia