TripAdvisor

Ordina online
Al n.297 in classifica su 4’496 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 18 - USD 45
Recensito 6 novembre 2019

Sono partita molto scettica... Invece mi sono dovuta ricredere... Ottimi cibo, tutto molto curato. Si sente il gusto di tutti gli ingredienti. Ottime le salse. E gli hudon alla barbabietola uno spettacolo. Complimenti al personale cordiale ed eccellente.
Ritornerò
Tamara

Data della visita: novembre 2019
MMarian23, Responsabile relazioni pubbliche alle Sans Soushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie per le bella recensione.

Recensito 28 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Se prenoti con the fork il costo dei menu è maggiorato.. mah.. scegliamo uno dei menu proposti, devo dire molto buono con delle proposte originali. C’è un po’ puzza di cibo nel locale ..

Data della visita: ottobre 2019
MMarian23, Responsabile relazioni con la clientela alle Sans Soushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2019

Buongiorno Giluz, il menù non è maggiorato. Assurdo anche solo mal pensarlo.
le due promozioni non sono cumulabili. Quella di the fork e quella sui menù guidati. Per applicare lo sconto a tutti i prodotti che ordina, ad esempio coperto bevande e dolce e menù, il percorso viene segnato, come spiegato, ad un prezzo di 37€ (prezzo originario del menù) per il sans soushì sullo scontrino. il 20% di 37 è 7,4... quindi lei lo ha pagato 29,6€. per concludere nessuna maggiorazione. Non si applica ad un percorso già scontato il 20% un altro 20%. Una cosa è una promozione sostenibile, un'altra è regalare del buon cibo.

Recensito 20 ottobre 2019

Cena interessante e particolare, i menu degustazione da 4 e 7 portate sono percorsi di assaggi (abbondanti) assolutamente strepitosi, pesce freschissimo , ingredienti di eccellente qualità accostamenti ottimi anche esteticamente frutto di tecnica importante da parte dello chef.
personale cordiale e sempre disponibile ad assecondare a domande e richieste con spiegazioni semplici e simpatiche.
Con the fork rapporto qualita/prezzo ottimo
Lasciatevi trasportare......

Data della visita: ottobre 2019
MMarian23, Responsabile relazioni pubbliche alle Sans Soushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2019

Grazie per le belle parole spese.

Recensito 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Scoperto con The Fork, Sans Soushì ci ha veramente colpito per la qualità dei prodotti, l'originalità della proposta e la gentilezza di tutto lo staff. Il locale, ubicato nel cuore di San Salvario, è semplice ma ordinato e pulito, gestito con grande passione. Noi siamo arrivati alle 8 ed abbiamo trovato il servizio rapido ed efficiente. Anche il prezzo è in linea con la qualità dei prodotti, ma soprattutto con la ricercatezza di alcuni piatti "giappo-piemontesi". Insomma noi ci torneremo e ci sentiamo di consigliarlo a chi antepone la qualità alla quantità e vuole provare un sushi "alternativo"!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 8 settembre 2019

Personale molto gentile e simpatico, spiega tutto nei minimi dettagli elencando ingredienti e preparazione di ogni singolo piatto che arriva, dagli antipasti al dolce. Forse un pelo lento nel portare le pietanze.
Il vero punto forte è però il sushi: SQUISITO. Per il momento penso sia il miglior sushi mai mangiato in vita mia, completamente imparagonabile a quello che si mangia abitualmente negli all you can eat. Poco riso e tanto, tantissimo pesce, gusto eccellente e la freschezza del pesce si sente ad ogni morso, riuscendo a distinguere ogni singolo ingrediente e sapore del piatto. È un'esplosione di gusto impareggiabile.
Tutto ciò però ha un costo, e che costo.. Una cena per due abbondante, con annesso dolce, in totale 85 euro (eravamo sazi ma non da scoppiare). Considerando però la qualità estrema del pesce e la cura nei minimi dettagli, come costo ci può stare. Certo non è alla portata di tutti i giorni, ma qualche volta bisogna andare in posti così raffinati.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Sans Soushi hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Sans Soushi? Condividi la tua esperienza!