“piacevole sorpresa”
Recensione di La Bretxa

La Bretxa
Prenota con
La Bretxa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.894 in classifica su 3’978 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 6 - USD 23
Descrizione: spagnola
Descrizione: spagnola
Recensito 2 settimane fa

Questa è stata la nostra prima visita in questo ristorante e sicuramente non l'unica!!! la serata è stata sicuramente positiva sia per il locale che per la cena!!
L'accoglienza del titolare/chef e la sua collaboratrice è stata eccellente. La paella servita è ottima e presentata con gusto (anche l'occhio vuole la sua parte!!) al di sopra delle nostre aspettative!! con tanti frutti di mare e crostacei, squisita e abbondante!.
Un piccolo assaggino di antipasto: baccalà fritto anche questo gustoso. Sangria buona e dolce particolare!! e per finire un buon chupito di fundador. tutto con sottofondo musicale di musiche spagnole!
Avendo usufruito di un coupon non sò dire il costo ma credo che il rapporto qualità prezzo sia assolutamente valido!.ci torneremo sicuramente per assaporare altre specialità!
Complimenti allo chef!! - Michele

Recensito 12 maggio 2018

Serata paella in questo locale a san salvario, le aspettative sono alte viste le recensioni, si inizia con sangria (un po' calda forse....) e con un assaggio (purtroppo solo un piccolo assaggio) di baccala fritto con salsa al limone davvero buono, poi la paella presentata con amore nella padella di cottura, non so se la paella di solo pesce è proprio cosi (credo sia la valenciana) ma era davvero buona e con tantissimo pesce anche se mancavano i calamaretti, tanto che abbiamo anche grattato il fondo......dolce davvero stuzzicante e chupito di fundador. Niente caffe.......ma daiiiiiiiii

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

E già la seconda volta che ci andiamo,la prima volta è stata a marzo l’altra proprio ieri sera 6/5.
Abbiamo mangiato sempre la paella che è veramente squisita e con più pesce che riso,non come altri posti...anche la presentazione è eccellente.
Cameriera molto attenta ai particolari,gentile e carina.
Lo chef molto simpatico e professionale,ti spiega esattamente come la cucina e ti avverte del peperoncino nel caso qualcuno non lo gradisse,ma mai invadente.
Noi abbiamo sempre preso la paella ma proveremo senz’altro altri piatti perché è proprio buono,tanto da raschiare la pentola!!!
Rapporto qualità prezzo molto conveniente:
Salsina spagnola da spalmare sul pane
Antipasto
20 euro a testa!!!
Consiglio vivamente,
Fabio.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo ottima, sangria buonissima e personale molto gradevole, consiglio fortemente

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono arrivata in questo locale con aspettative molto alte viste le recensioni e sarà per questo motivo che non sono rimasta pienamente soddisfatta! Antipasto di merluzzo impanato con salsa al limone buono, paella normale, ma non la tipica spagnola.. porzione abbondante con talmente tanti frutti di mare ( forse troppi) che il riso si disperdeva inoltre non ho apprezzato il sapore troppo marcato di rosmarino. Il dolce ( una specie di pane zuccherato e fritto) non mi è piaciuto ( gusto mio). La sangria di accompagnamento era buona. Inoltre non ho apprezzato la “simpatia” forzata della cameriera bionda con quel ghigno sulle labbra quasi a presa in giro e come se stesse facendo un favore nel servirti e facendoti sentire a disagio! Nel locale si gelava poiché hanno tenuto le porte spalancate tutta la sera senza neanche chiedere se stessimo o meno bene. Sicuramente non ci tornerò, ci sono locali migliori allo stesso prezzo !

Gli utenti che hanno visto La Bretxa hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci La Bretxa? Condividi la tua esperienza!