“Perfetta combinazione tra cibo ed eleganza”
Recensione di Shari Restaurant

Shari Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Shari Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.36 in classifica su 4’039 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 17 - USD 40
Descrizione: Shari Restaurant Ristorante di cucina asiatica che unisce la tradizione culinaria giapponese a quella vietnamita e cinese.
Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale intimo ed elegante..qualità degli ingredienti e raffinatezza nella presentazione...antipasto della casa originale..ci ha lasciate piacevolmente sorprese..complimenti!

Recensito 25 giugno 2018

Non pensavo di trovare un ristorante di livello pari ad un suo concorrente situato qualche passo più avanti in centro città, ma mi sono dovuta ricredere! Servizio gentilissimo e ossequioso, abbiamo avuto qualche problema con l'aria condizionata e si sono prodigati immediatamente per abbassarla e spostarci di tavolo. L'accoglienza prevede un asciugamanino caldo per la pulizia delle mani, un ouvre bouche di benvenuto e un bicchiere di prosecco completamente gratuito. Non si tratta di un all you can eat, almeno per la cena (non ci sono mai stata per il pranzo), ma si ordina alla carta. Molta varietà di piatti con focus su sushi e sashimi. I prezzi non sono proprio economici, ma adeguati alla qualità del cibo offerto. Ottimo il "Susa" e il "Sushi misto". I cibi arrivano in tavola impiattati e decorati con fiori e disegni fatti con salsine, molto carini! Non abbiamo ordinato il dolce perchè sazi, ci hanno ugualmente portato un assaggio gratuito del loro maki. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 24 giugno 2018

Sono stato più volte in questo ristorante e sono sempre rimasto molto soddisfatto per la qualità del cibo e per l'interpretazione dei piatti che ace (la proprietaria) riesce a dare. Il risultato non è mai banale perché il suo è un vero ristorante fusion dove ogni dettaglio dall'inizio alla fine della cena non è lasciato al caso. Consigliatissimo!!!!

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale molto interessante con antichi muri in mattoni, non il solito sushi ma piatti elaborati in puro stile fusion. Da consigliare a chi cerca un ambiente riservato e tranquillo

Recensito 12 giugno 2018

Frequentato più volte. La qualità è sempre ottima, la presentazione dei piatti è fantasiosa e attraente, la cortesia e professionalità di Ace sono una costante.
E' sempre un piacere tornare!

Gli utenti che hanno visto Shari Restaurant hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Shari Restaurant? Condividi la tua esperienza!