“Molto buono”
Recensione di Luogo Divino

Luogo Divino
Al n.640 in classifica su 4’130 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018

Locale molto bello, personale attento e sorridente. Ottima presentazione dei piatti e bontà dei cibi.
Carta dei vini vasta ed interessante. Da ritornarci.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con un’amica in questo locale molto accogliente e con personale davvero cortese. Il cibo è ottimo e ben presentato e per il bere direi che la scelta è ampia e di gran qualità. Mi chiedo solo come mai quando ho prenotato mi hanno detto che c’era posto solo al bancone mentre poi ci hanno fatto accomodare ad un tavolo e altri tavoli sono stati liberi per tutta la sera...l’ho trovato strano! Da tornarci comunque!

Recensito 17 maggio 2018

Siamo stati per una cena di lavoro e abbiamo mangiato molto bene. Unica pecca la lunga l'attesa. Vini all'altezza di un grande ristorante. tornerò

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location moderna minimal chic, molto carina, tantissime bottiglie di vino sostituiscono le pareti, e danno quell'aria elegante.
Servizio molto gentile, disposto anche a farti assaggiare 3-4vini prima di trovare quello che fa per te. Ineccepibile la preparazione dello Staff sui vini.
Purtroppo sul cibo non siamo Stati molto soddisfatti, tralasciando i prezzi che non sono da "assaggini" (quali invece i piatti) e non discutendo assolutamente sulla qualità delle materie prime utilizzate, mi vorrei soffermare sugli azzardati accostamenti culinari sperimentati; noi incuriositi dalla Novità ci siamo lanciati in questo particolare menù (in toto "strano") e purtroppo siamo Rimasti perplessi ad ogni boccone. Bellissimi all'estetica i piatti, un po meno nell'appagare il palato. Calamaro non male nella cottura, ma gusto totalmente coperto dalla salsina che lo Avvolgeva; "dolce" alla ricotta di pecora e fragola...beh, sinceramente a meno di avere a che fare con francesi, che considerano i formaggi salati sostituti del Dolce, un goccino di zucchero in quella ricotta non avrebbe guastato, gusto veramente troppo invadente; per finire col gelato alla noce moscata, nel quale quella maledetta piantina (finocchietto?) oltre a distorcere il già strano gusto dava proprio fastidio al palato, cozzando totalmente di temperatura con gli arachidi caldi(non è una Crema sciolta, perché lasciarli così caldi?)più il Mango Che contribuiva ad incasinare i gusti...
Per ultimo e Non meno importante, troppa attesa. ... In questo caso Forse "molto meno" Sarebbe stato "molto più".
Peccato.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitati casualmente, pur passandoci davanti ogni giorno per ritornare a casa, entriamo per fare un aperitivo mangiante.
Vini raffinati e particolari.
Piatti (che definirnei più sfizioserie di alto livello) eccellenti!
Crocchete di baccalà fantastiche.
Gamberi proposti con abbinamenti da alta scuola.
Elaborazione di un pescato banale come il calamaro incredibilmente riuscita.
Bruschette particolari equilibrate e fresche.
Le porzioni sono molto piccole ma la taratura e'basata sulla qualità elevatissima e non la quantità.
Prezzi corretti in rapporto a tutto quanto descritto.
Locale tra il raffinato e l'informale
Da provare.

Gli utenti che hanno visto Luogo Divino hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Luogo Divino? Condividi la tua esperienza!