“Capitati per caso...”

Fascia prezzo: USD 12 - USD 36
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 16 gennaio 2021

Per impegni in Torino ci siamo soffermati davanti alla vetrina di questa attività legata alla ristorazione ed abbiamo fatto "CENTRO". Nonostante fossero già le 14.30 e noi in 4 persone ci hanno fatto accomodare al tavolo ed in maniera celere e professionale siamo stati serviti. Abbiamo ordinato come antipasti da dividere in due: una portata di "carne all'albese con carciofi e grana" una portata di "battura di fassona con graniglie di nocciole e miele" a seguire una tagliata di fassona con carciofi trifolati, spaghettoni di gragnano alla carbonara di pistacchio, una tagliata di fassona con patate ed una pizza ai funghi con provola e guanciale. Da bere un ottimo Nebiolo Ratti 2018, coca cola e acqua, due dolci e caffè. Il tutto servito in maniera cordiale. Da non sottovalutare la musica a volume delicato che dava al pranzo quel "tocco in più" .

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 2 novembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima location, servizio buono, cameriere simpatiche. Prezzi e porzioni nella norma. La pizza non mi è piaciuta onestamente, ho trovato la pasta molto gommosa specialmente sui lati. Ho assaggiato alcuni piatti dai miei amici e devo dire che la cucina è molto buona, decisamente meglio della pizza.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Anche in epoca di covid cibo e atmosfera meravigliosi
Distanziamenti e disposizioni varie rispettate
Pizza magnifica così come la cucina
Personale cortese e prezzo nella norma
Assolutamente da consigliare

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bella cena con amici, pizza e chiacchierata !
Pizza buona e digerita senza problemi, cosa non scontata quando si prendono pizze ben farcita,torneremo sicuramente !

Data della visita: settembre 2020
Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bellissimo locale, sembra di entrare in un'altra epoca! Cucina ottima, pizza leggera e con materie prime ottime! Personale gentile, simpatico e professionale! Sicuramente ci tornerò e consiglio vivamente!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Barca's Restaurant & Pizza hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Barca's Restaurant & Pizza? Condividi la tua esperienza!