“Pranzo Vigilia di Natale 2020 Ottimo”
Recensione di Un Pizzico di Puglia

Un Pizzico di Puglia
Prenota un tavolo
lun 1/3
20:00
Al n.811 in classifica su 3’866 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 12 - USD 36
Zona: Centro
Descrizione: Trattoria tipicamente pugliese nel centro di Torino! Ritrovare i sapori e colori del sud: bombette martinesi, orecchiette con cime di rapa e tanto altro!
Recensito 14 gennaio 2021

Ho ordinato tramite whatsapp con consegna a domicilio tre menù di terra per il pranzo della Vigilia di Natale 2020, il titolare risponde subito a qulasiasi informazione ed è molto disponibile e puntuale nella consegna.
Gli antipasti erano buoni, freschi, ottimi il caciocavallo, nodini di mozzarella e i lampascioni, porzioni abbondanti.
Il primo era molto abbondante e buono, pieno di ragù.
Buone le braciole di vitello con il contorno di patata arrosto. Infine il dolce, gli struffoli, molto buoni. Ci sono state consegnate due bottiglie di vino rosso molto buono tipico pugliese. Alla fine del pranzo eravamo tutti soddisfatti.
Ho già ordinato anche altre volte da Un Pizzico di Puglia ed era tutto buono ed abbondante e capita, ogni tanto, un pensierino.
Grazie a loro mio marito ha gustato le pietanze pugliesi che cucina la madre quando scendiamo a Taranto.
Grazie ragazzi, resistete in questo periodo difficile.
Famiglia Giulietti e Marchi

Recensito 5 gennaio 2021

Conoscevo già da molto tempo le eccellenti qualità di " Un pizzico di Puglia ". La cena di Capodanno con consegna a domicilio ha soltanto confermato quanto sapevamo : tutto fantastico ! Assolutamente da consigliare.

Recensito 4 gennaio 2021

Ho ordinato due menu per festeggiare la fine del 2020. La scelta era fra menu di terra e meno di mare... per non sbagliare, visto che siamo in due, abbiamo optato per la prenotazione di due menu diversi in maniera da poter gustare tutto come fossimo al ristorante.
Il servizio è stato ottimo in quanto Luca lo chef ha consegnato i menu avvisando tramite whatsapp in tempo reale in quanto tempo sarebbe arrivato.
La scelta di prendere i due menu si è rivelata ottima in quanto entrambi erano semplici ma estremamente gustosi!! Tra antipasti di terra e di mare ne abbiamo gustato 9... due primi (ovviamente assaggi perché la porzione è stata divisa in due), due secondi (stesso discorso dei premio) con relativi contorni e due dolci, inoltre ogni menu comprendeva una bottiglietta di vino bianco o rosso.
Le porzioni erano comunque sufficienti per essere divise... ma cosa più importate i menu erano decisamente ottimi!! Cibo di qualità e ben cucinato. Ringrazio Luca per aver avuto la brillante idea del menu a domicilio... almeno abbiamo potuto fare un po’ di festa e mangiare piatti semplici ma deliziosi

Recensito 1 gennaio 2021

Abbiamo ordinato la cena per il 31 dicembre con consegna a domicilio. Sono stati puntuali nella consegna e così attenti da lasciarci alcuni consigli scritti su come scaldare le pietanze!! Cena ottima, porzioni giuste, vino buonissimo!!! Cosa dire, sono riusciti a coccolarci anche a casa!!! Grazie infinite!!!

Famiglia Allevato/Zuffrano

Recensito 1 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato 2 menù di mare con consegna a domicilio per la cena del 31 dicembre.
I piatti sono arrivati con istruzioni dettagliate per essere rigenerati e impiattati!
La qualità era ottima, il cibo genuino e le porzioni giuste! Molto soddisfatti!
Assolutamente consigliato!

Data della visita: gennaio 2021

Gli utenti che hanno visto Un Pizzico di Puglia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Un Pizzico di Puglia? Condividi la tua esperienza!