“Cena ottima”

20:00
Al n.255 in classifica su 3’850 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 12 - USD 12
Recensito 14 settembre 2020

Dietro consiglio di amici, scorsa settimana decido di provare questo ristorante. Siamo arrivati in due senza prenotazione: locale molto pieno, ma con una piccola attesa siamo riusciti ad avere un tavolo. Servizio davvero veloce e camerieri, benchè molto presi dalla quantità di clienti, disponibili.
Abbiamo preso menù AYCE e devo dire che tutto quello che abbiamo assaggiato è stato ottimo. I gyoza poi strepitosi!
Non abbiamo preso il dolce.
Locale pulito. Servizio veloce. Prezzo nella media e con un'ottima qualità per essere un AYCE.
Sicuramente ci tornerò.

Recensito 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sempre un’ottima scelta! Pesce fresco e personale gentile e preparato. Vengo sempre volentieri. Adatto sia per un pranzo in famiglia che una cena con amici

Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Attratti dalle foto viste su instagram e dalle discrete recensioni decido di prenotare in questo locale. Il locale è situato in una zona non molto bella, la location è abbastanza piccola, con tavoli non abbastanza distanziati e, al momento della nostra visita abbiamo trovato un chiasso come se ci fosse una festa di bambini al mcdonald's. Qualità del pesce terribile, riso scotto e alga molliccia.
PESSIMO.
Il servizio è composto prevalentemte da ragazze giovani e poco esperte, ma questo è l'ultimo dei problemi.
MAI PIÚ, ci sono molti all you can eat più buoni.
Ovviamente il tutto senza scontrino fisclale.

Recensito 30 agosto 2020

Veniamo in questo ristorante molto spesso ed è sempre un piacere tornarci! Pesce freschissimo e molta cura nei piatti! Buonissimo!!

Data della visita: agosto 2020
erika12398, Direttore generale presso Ristorante Giapponese Sumo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2020

Ciao Elisa,

grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza e per la ottima recensione.
Siamo contenti che tu abbia apprezzato il nostro lavoro, ti aspettiamo prossimamente!

SUMO

Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il mio ristorante di sushi preferito in assoluto. A parer mio, uno dei migliori di Torino!
Sarebbe bello provare ristoranti nuovi, ma quando arriva la voglia di sushi, Sumo è il primo pensiero!
Trovo anche che dalla riapertura, dopo il lockdown, si siano perfezionati in tutto!
Il meglio

Data della visita: agosto 2020

Ciao Martina,

Grazie per la bellissima recensione e i complimenti.
E' stato un piacere averti da noi ieri sera e siamo contenti che tu abbia apprezzato il nostro lavoro e abbia notato il nostro impegno. La quarantena ci ha fornito del tempo prezioso per migliorare ulteriormente il nostro servizio.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Ti aspettiamo presto,

Erika

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Sumo hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Giapponese Sumo? Condividi la tua esperienza!