“Pizza buona”
Recensione di Gusto Madre

Gusto Madre
Al n.1’565 in classifica su 3’978 Ristoranti a Torino
Recensito 2 settimane fa

Pizze di tutti i formati, molto belle e molto buone. Servite già tagliate in piccole fette. E’ una bella variante alla solita pizzeria. Mi è piaciuto molto.
Servizio nella media.

Recensito 2 settimane fa

Finalmente a Torino una pizzeria dove poter mangiare la pizza senza che questa lieviti per tutta la notte nello stomaco! Locale carino, personale gentile, ottimi gli ingredienti delle pizze accompagnate dalla buonissima birra di Baladin. Per i dolci non c'è che l'imbarazzo della scelta. Naturalmente i prezzi sono proporzionati alla qualità degli ingredienti. Consiglio di prenotare, perchè è sempre pieno.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ero già stato a Gusto Madre quest’inverno ma poiché avevo preso una pizza classica ho voluto provare i diversi impasti che propongono.. che dire... deve piacere il genere.. personalmente credo che niente batta una vera pizza napoletana però per provare qualcosa di diverso abbiamo provato una fa croc con asparagi, un altra simile ma meno croccante alla seppia, una pizza con patanegra ed una con salsiccia di Bra. Materia prima di qualità e su questo non si discute.. forse la fa croc era un po’ troppo biscottata per i miei gusti. Si tratta comunque di focacce farcite più che di pizze... una volta ogni tanto può andar bene... prezzi altini ma credo sia per le materie prime impiegate... (es pizza al patanegra 19€).

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bella la location, gentile il personale, gradevole l'atmosfera.
Sembra quasi sia d'obbligo la nota stonata.
Ho ordinato una focaccia con verdure e castelmagno.
Ho fatto notare che di castelmagno non ce n'era proprio. Molto probabilmente in questo locale la comunicazione è inesistente o sono semplicemente ignorate le rimostranze dei clienti. Alla cassa ho dovuto ricredermi. Il castelmagno mi è apparso sotto forma di scontrino. Degno di un gioco di magia del nostro vecchio e caro Mago Silvan.
Che dire...io con i miei clienti ho sempre cercato di mediare, se non per generosità, per spirito commerciale. A questo punto farei pagare un biglietto per l'ingresso. Spettacolo garantito.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale straordinario con volte mattoni a vista, arredato in modo semplice ma con gusto.
Accolti calorosamente dalla manager di sala che prontamente ci ha fatto accomodare.
Grazie ai preziosi consigli di Anto, abbiamo degustato come bis uno spettacolare Pizzotto dalla genuina semplicità.
Ottima la birra Baladin.
E cosa dire dei dolci???!!!
Ovviamente da Anto consigliati, uno strepitoso dolce fuori menù chiamato il Pistacchio.
Una panna cotta dove l’acidità del lampone sposa a meraviglia la menta di Pancalieri e un Tiramisù sublime.
Consigliatissimo
Ci ritorneremo.

Gli utenti che hanno visto Gusto Madre hanno visto anche

San Mauro Torinese, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Gusto Madre? Condividi la tua esperienza!