“Mai più”

Al n.245 in classifica su 341 Pasticcerie e gelaterie a Torino
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 9 gennaio 2021

Mi sono ritrovata nella busta 4 ciambelle ancora congelate dure come pietre. È davvero sconcertante.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 7 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Do una stella per il trattamento ricevuto. Avrei voluto provare i prodotti ma non me ne è stata data l’occasione. Arrivo oggi 7/12/2020 con altre 2 persone davanti al locale e ci mettiamo in coda per il servizio d’asporto causa COVID19. Davanti a noi altre 6 persone in coda e una viene servita all’Interno. La commessa al bancone impiega 20 minuti per fare un frullato e nel mentre si affaccia e vede le persone in coda senza dire nulla. Attendiamo sapendo che la questione COVID19 non aiuta. Finito di servire il cliente, la commessa si affaccia e dice che servirà solo la prima coppia in coda e poi basta visto che mancano 10 minuti alle 18. Il tono molto infastidito per le persone in coda raggiunge il suo massimo quando la ragazza ci saluta con un sarcastico “ciao a tutti e buona serata”. Spiace vedere che in un periodo difficile come questo per molte imprese che fanno fatica a rimanere aperte, altre mandavano via ben 7 clienti non serviti a 10 minuti dalla chiusura. Probabilmente la proprietà del locale avrebbe fatto una scelta diversa.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 21 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale la cui idea e simile a quella di Starbucks, i prezzi sono anche simili. Sono presenti prese per caricare gli apparecchi elettronici e wifi gratuito

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 1 ottobre 2020

Ladri maledetti, prezzi altissimi...vergognatevi da chiamare la finanza...per un muffin poi...da denuncia e da farli chiudere..ma neanche a Las Vegas

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mi sono fermata per il pranzo con i miei amici!
Posto molto tranquillo per studiare e per rilassarsi. Wi-Fi disponibile e spine per ricaricare.
Personale gentilissimo

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto 12 Oz - Coffee Joint hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci 12 Oz - Coffee Joint? Condividi la tua esperienza!