Do una stella per il trattamento ricevuto. Avrei voluto provare i prodotti ma non me ne è stata data l’occasione. Arrivo oggi 7/12/2020 con altre 2 persone davanti al locale e ci mettiamo in coda per il servizio d’asporto causa COVID19. Davanti a noi altre 6 persone in coda e una viene servita all’Interno. La commessa al bancone impiega 20 minuti per fare un frullato e nel mentre si affaccia e vede le persone in coda senza dire nulla. Attendiamo sapendo che la questione COVID19 non aiuta. Finito di servire il cliente, la commessa si affaccia e dice che servirà solo la prima coppia in coda e poi basta visto che mancano 10 minuti alle 18. Il tono molto infastidito per le persone in coda raggiunge il suo massimo quando la ragazza ci saluta con un sarcastico “ciao a tutti e buona serata”. Spiace vedere che in un periodo difficile come questo per molte imprese che fanno fatica a rimanere aperte, altre mandavano via ben 7 clienti non serviti a 10 minuti dalla chiusura. Probabilmente la proprietà del locale avrebbe fatto una scelta diversa.