“Purtroppo è stata una delusione...”
Recensione di Bomaki Murazzi

Bomaki Murazzi
Al n.80 in classifica su 3’869 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 10 - USD 40
Zona: Centro
Descrizione: E “ij Murass” tornano a vivere!!! In via Murazzi del Po 29 Apre Bomaki, il regno degli uramaki gourmet e tante altre golose specialità nippo-brasileire da gustare con favolosi cocktail pestati a base di frutta esotica freschissima! Vi aspettiamo per coccolare il vostro palato e farvi riscoprire la bellezza di uno storico angolo di Torino!
Recensito 14 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato con delivery 4 uramaki (tonno e pistacchio, salmone e bacon, astice in tempura con salmone e avocado, gambero panato con salmone e capesante) più due temaki : 63 euro.
Nessuna questione sul prezzo..ma la qualità è davvero scarsa scarsa. Mi è sembrato di mangiare i roll dell'AYCE. Non riesco a capire sinceramente. La serata storta può capitare, ma manco il pesce era degno di nota e questo non è il frutto di un errore di una serata.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 22 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Mi hanno fatto dei roll con alga di soia perché sono allergica all alga normale..e devo dire mi hanno stupitaaaa...da Milano mi sono trasferita a Torino e per fortuna ho trovato loroooooo
Io felice :)

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 15 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Sushi di ottima qualità, con un tocco di sapori tipici della cucina brasiliana e di altri paesi latino americani, con vista favolosa sul Po e sulla collina torinese. Esperienza da ripetere, anche più volte. Unico nel suo genere a Torino, favoloso!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 2 dicembre 2020

Dopo tanto parlare, finalmente ci sono stata a cena con un’amica a fine settembre. Il locale è stupendo, sia dentro che fuori con l’incantevole cornice dei Murazzi di Torino. Cibo e cocktails molto buoni e di buona qualità. Purtroppo si sa, il sushi non è economico ma qui c’è il tocco speciale ed una volta ogni tanto si può anche fare. Spero di tornarvi d’estate!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 19 novembre 2020 da dispositivo mobile

Frequento Bomaki da tempo ed ogni volta è una conferma. In questo periodo siamo costretti ad accontentarci della delivery ma con Bomaki anche la cena a casa non delude! I piatti sono curati, innovativi e di qualità eccelsa. La consegna è puntuale e i piatti arrivano perfettamente in ordine.
In attesa di poter nuovamente gustare piatti e cocktail (anch’essi ottimi) al ristorante ci delizieremo di sicuro nuovamente con la delivery.
Ulteriore nota positiva del ristorante lo staff: gentili e preparati ti fanno sentire coccolato.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Bomaki Murazzi hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Bomaki Murazzi? Condividi la tua esperienza!