“Focus sulle bistecche!!!”
Recensione di BiFro

BiFro
Al n.433 in classifica su 3’897 Ristoranti a Torino
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Non giriamoci intorno. Le bistecche sono spaziali.
Il resto meno.

Siamo stati a cena in 4:
2 belle bistecche: voto 10.
2 antipasti: trascurabili e troppo poco abbondanti.
5 contorni: trascurabili ed ancor meno abbondanti.
3 bottiglie di vino "tranquille".
4 sorbetti.
420 euro.
Troppo.

Consiglio di dedicare il portafoglio alle ottime bistecche, tralasciando quanto più possibile contorni, antipasti e dessert che non sono invece nulla di speciale.

Diciamo che addebitare 6 euro per un misero piatto di patate dopo che si sono spesi 250 euro di carne, suona un po' come avaro.

Non aiuta a ben orientarsi il non semplicissimo menù, che, complice la consultazione solo tramite qr-code, fa perdere un po' la bussola nel corso del pasto.

Nel complesso comunque, un buon ristorante.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 30 maggio 2021

Locale carino,personale gentile,la carne è padrona indiscussa ma anzichè partire dalla provenienza e su come è stato allevato l'animale qui la frollatura è la base di tutto e mi sembra fatta ad arte perchè la tenerezza e il gusto sono perfetti.Quindi sentirete parlare di carni lasciate a respirare in celle a temperature controllate dai 30 ai 90 giorni
Come al solito italica brutta abitudine il coperto qui è a 4 euro,senza un pane fragrante o una mise en place particolare,alla richiesta che tipo di taglio ci sarebbe toccato non ci è dato sapere ma visti i prezzi vorrei sapere se mangio una costata o una fiorentina.La cottura è al sangue decide il cuoco,personalmente condivido ma il metodo non mi sembra perfetto
Dopo due assaggi di antipasti,che non prenderei più,arriva sua maestà la costata , già tagliata ,da Parma ,con un profumo e una tenerezza innarivabile;la seconda bistecca ha un sapore ancora più deciso,socculenta e cotta perfettamente
Una buona bottiglia di Clerico ha innaffiato la cena e un conto da 84 euro a testa

Recensito 29 maggio 2021 da dispositivo mobile

Dopo vari tentativi siamo riusciti a provare questo “unico nel suo genere”locale ai piedi della collina Torinese.
In linea con le attese.
Bella la location, servizio Gentile preparato e simpatico.
Ovviamente la Carne regna sovrana, con pezzi da 90 cosí come la qualitá.
Qualche antipasto, pochi primi e pochi secondi classici perché il format é la “Carnazza”.
Carta dei vini di alto livello.
Costo medio alto ma in linea con la proposta.
L’unica cosa che mi permetto di sottolineare: 4€ il coperto, troppo per cosa offre il coperto.
Resta il fatto che il format risulta vincente, e per gli amanti della carne di qualitá é obbligatoria la visita.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 23 maggio 2021

Nonostante il pienone,si riesce a parlare coi vicini. Direi che è ben frequentato. La carne è squisita,la migliore mai gustata. Il servizio è ottimo. Il prezzo non è basso,ma è giusto così.

Recensito 18 maggio 2021

Il posto migliore in Piemonte dove mangiare la carne maturata. Grande Roberto Pintadu e dolcissima la signora Laura. Ci rivedremo tutte le volte che mi fermerò a Torino.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto BiFro hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci BiFro? Condividi la tua esperienza!