“Il meglio di tutto”
Recensione di Eataly Torino Lingotto

Eataly Torino Lingotto
Al n.691 in classifica su 3’866 Ristoranti a Torino
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Nizza Millefonti
Descrizione: Un grande mercato, dove esplorare da vicino un mondo di eccellenze enogastronomiche. Ristoranti per tutti i gusti: dalla carne al pesce, dalla pizza alla pasta, dove tradizione e innovazione si incontrano dando vita a pure esperienze di gusto. Un mercato ricco di prodotti unici, che spaziano dalle eccellenze locali a quelle di tutta Italia: dalla frutta alla verdura, dal pane fresco sfornato ogni ora alla carne Presidio Slow Food de La Granda. Nel mercato di Eataly Torino Lingotto potrai acquistare prodotti buoni, puliti e giusti nel rispetto della piena stagionalità dei prodotti. E per tutti gli appassionati del cibo come noi, la nostra Scuola di Cucina offre corsi di cucina, degustazione, pasticceria e tanto altro!
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Idea strepitosa, all'interno si trova il meglio di qualsiasi prodotto.
I ristoranti sono ottimi, il personale è sempre gentile.
Mai fatto un minuto di coda alle casse perché sono sempre tutte aperte, un'attenzione al cliente eccezionale.

Data della visita: gennaio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (6’141)

8 - 12 di 6’141 recensioni

Recensito 3 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Eataly è una realtà che conosco da tempo,sono appassionato di cibo e cucina.. Di certo non è economico ma io appena posso ci passo sempre perché il prezzo pagato è equo per ciò che viene offerto. C'è veramente di tutto e la qualità è altissima in ogni reparto. Si rimane soddisfatti ad ogni acquisto. Il personale è gentile, disponibile e preparato. Consigliato

Recensito 30 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Che dire, da Eataly se vuoi mangiar bene trovi ingredienti di qualità.
Prodotti da (quasi) tutta l'Italia. Il Pesce sembra fresco davvero, carne ottima e ....
da fare un giro.
Non bisogna cercare l'economicità. Non è il luogo adatto...

Recensito 19 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ordinato 7 cesti natalizi arrivati 4 ma non riesco a sapere dall'assistenza clienti dove sono i rimanenti, scritto email e non rispondono, pessimo servizio

Recensito 11 dicembre 2020

è da una settimana che provo a mettermi in contatto, via telefonica, con il loro Servizio Clienti, attese di più 30 minuti e oltre e nessuno che risponde, vergognoso !
per non parlare del loro servizio di consegna merce, anche in questo caso lunghissime attese ! confermo quanto detto dall'utente che ha commentato prima di me

Gli utenti che hanno visto Eataly Torino Lingotto hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Eataly Torino Lingotto? Condividi la tua esperienza!