“Cena d asporto”

gio 4/3
20:00
Al n.919 in classifica su 3’863 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 24 - USD 60
Descrizione: Ristorante Serenata, con tipica cucina partenopea e vera pizza napoletana, ambiente raffinato curato nei minimi dettagli per offrire alla clientela un piacere a tutti e cinque i sensi. Usando materie prime di primissima scelta e uno staff qualificato per offrire un esperienza indimenticabile...
Recensito 10 gennaio 2021

Cibo scadedente e di pessimo gusto va beh che costa poco però le cozze le abbiamo buttate perché puzzavano e i ravioli idem non sapevano di niente

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 13 dicembre 2020

Locale accogliente,
bello sia internamente che all'esterno
Si mangia bene sia la pizza che tutto il resto, ottima qualità curato tutto nel dettaglio, ottimo servizio cordialità e simpatia al top, locale pulito ed ottimo anche nei prezzi.
Aggiungerei anche buono il servizio a domicilio ottimo e puntuale
Ed è sempre un piacere venire a trovarlo. Ciao Gigi

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 3 ottobre 2020

Locale molto bello, personale molto gentile e piatti di pesce davvero buoni e soprattutto alla portata di tutti.
Direi proprio che ci torneremo.
Buoni i vini e consiglio di tenersi un posticino per la varietà dei dolci che offrono.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 7 settembre 2020

Menu pranzo a 10 euro con ampia scelta (tra cui anche la pizza). Ho provato la frittura di pesce e sono rimasta colpita dall'abbondante porzione. Rapporto qualità prezzo ottimo. Tornerò per provarlo a cena!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 20 agosto 2020

posso dire che abbiamo mangiato benissimo, cucina di pesce ottima. veramente. Ferragosto menù da 10€ a piatto con porzioni abbondanti...l'unica cosa un servizio un pò lento ma forse perchè era la festività e c'era molta gente, ma nel compenso mi sento soddisfatto!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Serenata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Serenata? Condividi la tua esperienza!