“Pizza a Ferragosto”

Cucina: Pizza
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Mi sono recato per pranzo x provare la pizza napoletana, è devo dire che non sono rimasto per niente deluso! Ottima pizza io ho preso una veneto molto particolare. Gentilezza dello staff caffè offerto prezzo nella norma. Ci ritornerò

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’442)

36 - 40 di 1’444 recensioni

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ambiente di altri tempi,musica italiana come un racconta storie,personale gentile e accogliente. Pizze invitanti che appena le vedi passare sui piatti ti fanno esclamare "voglio quella!". Il resto è solo piacere per il palato e una certezza :devo ritornare in questo posto!

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Pizze e dolci davvero buoni, personale gentile e cordiale, locale ampio e in ottima zona
Vivamente consigliato

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Qualità, professionalità e sapori unici. Autentica Napoletanità! Ragazzi straordinari, gentili e simpaticissimi. Pizzium tutta la vita!

Recensito 13 agosto 2021

Se pensi di trovare una buona pizza ti sbagli è buonissima. …… a parte tutto ottima pizza consigliata

Gli utenti che hanno visto Pizzium - Torino via Tasso hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Pizzium - Torino via Tasso? Condividi la tua esperienza!