“Ottima!”

Al n.315 in classifica su 3’867 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: San Donato
Recensito 12 gennaio 2021

La pizza è buonissima. La consegna a domicilio arriva sempre all'orario indicato, la pizza è sempre caldissima come se fosse stata appena sfornata, per non parlare di Roberto che è sempre gentilissimo ed impeccabile. Super consigliata

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 27 ottobre 2020

In questa pizzeria ristorante che conosco gia' perche' abitante in Torino sono ritornata ad agosto scorso con parenti e genitori.Pizze e farinate buonissime, e gia' sapevo, alcuni dolci fatti da loro molto buono e soprattutto la cosa che apprezzato di piu e' stato il servizio professionale garbato e paziente anche con persone age', ( unica pecca il servizio pietanze un po' frettoloso in quanto le farinate sono arrivate 5 minuti prima che venissero servite le pizze.) Ho passato i mesi successivi a elogiare il ristorante e aspettando l'occasione giusta per ritornarci ed e' successo ad ottobre per una pizza serale domenicale. Appena fatti accomodare al tavolo, tra l'altro in mezzo alla sala e al passaggio in mezzo alla sala ho notato la musica completamente cambiata. I camerieri che stentavano a darci retta, e sfrecciavano come saette dietro la mia sedia, piu' volte urtata facendo cadere la mia giacca senza che nemmeno se ne rendessero conto.
Dopo circa un quarto d'ora buona di assenza totale di considerazione ho chiesto ad un cameriere di poter ordinare.Stesso cameriere di agosto arriva al tavolo e con pigno meccanico quasi seccato chiede cosa ordiniamo , e ad ogni comanda recita: impasto normale o integrale? mattone o padellino come se fossimo a scuola e ci stesse rimproverando , emettendo un grugnito ad ogni ordinazione e alla richiesta finale di un bicchiere in piu'. Dopodiche' attendiamo almeno 30 minuti per 2 farinate . Alle 21.45 provo ad ordinare un dolce della casa e tra le scelte da me opzionate erano tutti terminate. Ore 21.45 in pieno servizio, tavoli pieni e ricambio clienti. Il motivo del ritardo delle farinate e delle pizze mi e' stato chiaro dopo un po' vedendo l'attesa fuori dal locale delle pizze d'asporto ma non si puo' penalizzare facendo attendere il cliente seduto a lungo per privilegiare l'asporto. La fretta e la poca professionalita' nell'atteggiamento del camerire non si puo' giustificare con il locale pieno dati gli anni di esperienza del locale. Il tavolo in mezzo alla sala puo' essere eliminato se il cliente deve essere strattonato tutta la sera nella completa indifferenza. Peccato aver rovinato la buonissima opinione che avevo su questo posto che elogiavo e consigliavo come uno dei migliori a Torino . Spero sia stata sfortunata a capitare in una serata no.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 26 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Complimenti per la buona farinata e l'ottima pizza al padellino, probabilmente la migliore a Torino. Complimenti anche per l'attenzione alle norme anti covid: divisori in plexiglas tra i tavoli, menù disinfettati e tutto il personale con mascherine ben sistemate sul volto (anche i poveri pizzaioli vicino al forno!). Un posto sicuro per mangiare veramente bene

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 9 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Che dire.. sono ormai cliente da anni e la loro farinata mi dà sempre la stessa sensazione come fosse la prima volta. Le pizze in generale sono buone, io la chiamo " la pizza perfetta" per le persone più anzianotte, poiché l'impasto e la crosta sono molto bassi ,diversa da quella napoletana. Prezzi onesti,nella media . D'inverno chiedete il posto vicino al forno se siete freddolosi,ma MAI d'estate perché è un incubo.
Consiglio vivamente!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Pizza al padellino ottima.
Buona scelta di pizze, anche in versione gluten free
Personale gentilissimo
I tempi di attesa, con locale pieno e coda per asporto, sono un po’ alti ma gestibili e comprensibili.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Michi hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Pizzeria da Michi? Condividi la tua esperienza!