“Un ottima esperienza culinaria.”
Recensione di Wi.De

Fascia prezzo: USD 12 - USD 36
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Un ottima esperienza culinaria, anche i cocktail davvero molto buoni.
Sicuramente consigliato, torneremo per provare i nuovi menu.

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo scoperto questo ristorante per caso e che dire.. davvero ottimo! Piatti buoni e innovativi. Consiglio i menu degustazione per la qualità/prezzo: noi abbiamo preso quello wi.de a 38€ e abbiamo trovato sia l’anatra che la quaglia squisiti, eccellenti.
Migliorabili i dolci.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 14 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Io e una mia amica sfogliando su TheFork abbiamo trovato questo ristorante e abbiamo deciso di provarlo ! Un personale davvero accogliente e amichevole , locale old style con un tocco di romantico e moderno perfetto anche per le coppie. Pochi piatti ma con ottime materie prime, molto elaborati , con accostamenti particolari e insoliti che ci hanno fatto venire una gran voglia di tornare! Veramente una bella serata

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 22 settembre 2020

Sicuramente per fare un aperitivo è meglio scegliere un altro locale. Quello che viene decantato come il top è invece la normalità ovvero due patatine e due taralli anche se è un gruppo di 5/6 persone.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per una cena tra amici. Devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso da questo locale che non conoscevo. Buoni tutti i piatti assaggiati, buona selezione della carta dei vini.
Il personale del locale è stato molto cordiale e ben preparato su tutto il servizio.
Ritornerò sicuramente, bravi!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Wi.De hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Wi.De? Condividi la tua esperienza!