“Gentilezza encomiabile”

Matsurika di Tokyo
Al n.1’425 in classifica su 3’866 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 12 - USD 18
Zona: Centro
Descrizione: Matsurika di Tokyo il vero Take Away Giapponese in Torino. La semplicità dei piatti e il sapore della vera tradizione Giapponese si mischiano per ricreare quell'atmosfera presente solo nei tradizionali locali di Tokyo. Ci proponiamo di farvi conoscere i DONBURI, piatto tipico della cucina Giapponese, costituito da pesce, carne, verdure e altri alimenti serviti su una base di riso.
Recensito 9 dicembre 2020

Abbiamo ordinato 4 piatti con consegna a casa e sono stati gentilissimi nell'avvisarci del ritardo di 10 minuti. Abbiamo avuto un piccolo inconveniente con uno dei piatti e i proprietari si sono dimostrati davvero davvero disponibili (fin troppo) a trovare una soluzione. Sicuramente piatti che non trovi nei soliti All you can eat, sicuramente qualcosa da Wasabi, a noi sono piaciuti e ripeteremo l'esperienza.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 27 novembre 2020

Finalmente !!! Luogo magico che ti riporta alla vera atmosfera che solo in Giappone puoi vivere. Basta sushi !!! Finalmente si ha la possibilità di assaggiare qualcosa di diverso !!! La proprietaria, di Tokyo, è stupenda.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Su consiglio di un'amica abbiamo provato questo posto. Incredibile! Piatti tipici giapponesi originali e ben cucinati! Tutte le volte che vado in centro ci passo! Consigliato per qualsiasi occasione!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 luglio 2020 da dispositivo mobile

Una buona tavola calda con cibo giapponese, altro dal sushi. È un take away ma si può anche consumare all’interno sugli sgabelli. Buono per un pranzo veloce. Prezzi medi.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 9 maggio 2020 da dispositivo mobile

Autentica cucina Giapponese nel pieno rispetto della tradizione e dello stile nipponico!
Tutti i piatti vengono preparati al momento come nei classici Izakaya.
Il servizio è sempre cordiale ed efficiente
Il gusto e i profumi completano l’esperienza in maniera perfetta.
Poke...Teriyaki...Nigiri...Gyoza...Macha dorayaki tutto buonissimo
Consigliatissimo!!!!

Data della visita: maggio 2020

Gli utenti che hanno visto Matsurika di Tokyo hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Matsurika di Tokyo? Condividi la tua esperienza!