“Buon cibo, locale squallido”
Recensione di Ristorante Giudice

Ristorante Giudice
Prenota con
Ristorante Giudice non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.373 in classifica su 4’147 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è comprensibile la distonia tra cucina e servizio di buoni livelli e locale triste.
Piatti curati, sul genere raffinato con ingredienti pretenziosi, e servizio preciso, tempestivo e gentile.
Nel locale c'eravamo solo noi, una trentina di colleghi e ospiti: ci hanno piazzato in una sala con tavoli di truciolato, circondato da pareti spoglie, salvo due brutte e sbiadite fotografie di Torino.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho portato il mio ragazzo per i suoi 30 anni in questo locale. In onore dei suoi 30 ho voluto offrirgli una cena diversa dal solito. Beh, con il Giudice ci ho preso in pieno! Ci ha regalato un esperienza culinaria unica. Tutto il servizio é curato nel minimo dettaglio.Vi dico solo che il dolce Opera mi ha fatto commuovere, mai avrei pensato che mi potessero venire gli occhi lucidi a causa della bontà di un piatto. Mai, fino a quando non ho preso la fantastica decisione di provare questo meraviglioso posto. Grazie per l' accoglienza e la gentilezza, grazie per l' esperienza che sicuramente non dimenticheremo!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questo ristorante in occasione della Prima Comunione di nostra nipote.
È stata una bella festa che ci ha fatto conoscere un valido ristorante sulla prima collina.
Siamo rimasti veramente soddisfatti per tutto l'insieme : qualità, preparazione e presentazione dei piatti, buoni vini in abbinamento, servizio impeccabile ed efficiente ma mai invadente, tavoli ampi e ben distanziati, tempi corretti.
Insomma, tutto il contrario di quanto troppo spesso accade nei pranzi di festeggiamento!
Torneremo presto per una cena di coppia.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena per anniversario con due menu degustazione "Valsalice". Menù servito con un abbinamento di 4 vini.
Percorso più che soddisfacente con 5 piatti più dolce all'altezza delle aspettative (contornati da aperitivo e piccola pasticceria finale) anche se manca il piatto che trasforma la serata da deliziosa a memorabile.
La sala centrale è curata ed accogliente tuttavia l'area più "intima" è ampiamente migliorabile soprattutto per le sedie (estremamente scomode) e il rumore (troppo vicino alla cucina). Quindi meglio la sala centrale.
Prezzo finale: 110€. Qualità prezzo estremamente alto.
Vini: segnalo il ruchè della cantina Caldera (2017) servito con il secondo, veramente eccezionale.
Personale qualificato e cordiale, il capo sala è un ottimo intenditore di vino.

Anniversary dinner with two tasting menus "Valsalice" with 4 different marching wine glasses. Tasting itinerary extremely satisfying with 5 dishes and final dessert in line with our expectations even if the explosive dish transforms the event in a memorable dinner is missing.
The main hall is welcoming and well-finished whereas the "reserved zone" is improbable above all for the chairs and it is noisy (too closed to the kitchen), main hall is better.
Final bill: 110€. Quality / price ratio extremely high.
Wine: I'd like to highlight "Ruché", Caldera, 2017.
The staff qualified and friendly, head waiter wine expert.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato da Giudice finalmente per una cena normale che non fosse un pranzo di Pasqua oppure un pranzo con menù fisso, e l'esperienza è stata decisamente positiva. Io e i miei amici abbiamo optato per il menù degustazione "Val Salice", prezzo 60 €, scelta che seppur non economica mi sento di consigliare.
La cena è iniziata con una piccola entrée a base di tonno su una sfoglia in stile nipponico e una crocchetta di formaggio, cocktail di benvenuto a base di prosecco e profumo di fieno (entrambi per tutti i clienti e non esclusivi del menù degustazione). Il menù è iniziato con un amuse bouche con manzo, antipasto di molluschi accompagnato da pane anch'esso con molluschi, secondo antipasto con agnello, primo con maccheroni e ripieno di baccalà, altro primo ravioli ripieni di ricotta stagionata e brodo di corteccia di quercia, secondo di anatra, predessert nettare da bere, dessert a scelta sulla carta, e piccole paste e chips di topinambur per concludere. La descrizione dei piatti è stata molto sintetica ma ovviamente i piatti erano decisamente più elaborati. Il plus di questo menù degustazione è che comprende anche l'accompagnamento dei vini, in particolare ci sono stati serviti tre diversi calici di bianco, uno di rosso e lo spumante finale. Il personale è molto professionale e l'ambiente del ristorante piuttosto elegante anche se la sala è un po' dispersiva. Unico appunto alla mancata descrizione del piatto di maccheroni (tutti gli altri ci sono stati spiegati) e ad un calice di vino che sapeva di tappo (sarebbe stato bene un assaggio preliminare prima di servirlo), è vero che avremmo potuto segnalarlo ma è anche vero che avrebbe guastato un po' l'atmosfera e creato del disagio. Coperto e un caffè omaggiati, magari la prossima volta un piccolo scontrino si può fare visto il prestigio del ristorante, ma non fossilizziamoci. In conclusione, mi sento assolutamente di consigliare Giudice per un'occasione speciale, l'esperienza culinaria del nostro menù (quasi tre ore) è più che all'altezza del prezzo e il personale è gentile e professionale (soprattutto quello che immagino essere il titolare). Che le mie critiche non vengano prese come un attacco ma vissute come dei consigli per migliorare ulteriormente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giudice hanno visto anche

Villar Focchiardo, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Giudice? Condividi la tua esperienza!