“Delivery”

Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 13 gennaio 2021

Ho ordinato su WhatsApp e nonostante fossi lontana più di 5km previsti per la consegna a domicilio, sono riusciti comunque a trovare un posto per potermi consegnare il tutto con l'aggiunta di 2€.
Purtroppo non sento i gusti in quanto ho avuto il covid, ma dalla consistenza, colore e morbidezza era tutto ottimo.
Le persone che erano con me e l'hanno mangiato hanno dato una valutazione per quanto riguarda il sapore ottima.
Tutto molto buono e con abbinamenti particolari.
Grazie tante! Sicuramente verrò di persona e ordinerò di nuovo! Ottimo e puntuali.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 29 novembre 2020 da dispositivo mobile

È sempre un piacere, anche in lockdown, farsi quella mezz’oretta di macchina per prendere sushi il più buono di Torino in take away ❤️
Sushi come sempre squisito è ottima la promozione 5 piatti a 25€

Data della visita: novembre 2020
Recensito 23 ottobre 2020

Il migliore di Torino pulizia qualità personale e propietari simpaticissimi e disponibili provare per credere..TOPPPPPPPP

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 1 ottobre 2020

Lo frequento da molto tempo con i miei amici e devo dire che sia uno tra i migliori sushi della città. Il locale è ampio, pulito e comprende anche il dehor esterno, il personale è gentile ed attento. Il cibo è buono e la preparazione dei piatti è ben curata.
E' di rigore la prenotazione perchè c'è sempre tanta gente.
Lo consiglio, non vi deluderà (meglio evitare il fine settimana)

Data della visita: novembre 2019
Recensito 23 settembre 2020

Ristorante giapponese molto carino e moderno con personale simpatico e disponibile. Ottimi sushi e tempura, ma dopo il pranzo abbiamo avuto (sia io sia mia moglie) un senso di pesantezza. Probabilmente non abbiamo digerito bene alcuni piatti come gli udon...

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Ichi hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Giapponese Ichi? Condividi la tua esperienza!