“Per caso”

Al n.1’134 in classifica su 4’037 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Cit Turin
Recensito 31 maggio 2018

Arrivato un pò in anticipo per andare in Tribunale,ho chiesto a Trip.un bar nelle vicinanze e come sempre ci ha azzeccato in pieno.
Ampia la scelta di cornetti (molto buono quello alla marmellata) e ottimo cappuccino.
Consigliato

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

A causa della posizione molto vicina al Tribunale il locale è sempre affollato a mezzogiorno e si può permettere di incoraggiare con uno sconto i pranzi prima delle 13. Le porzioni sono abbondanti e le scelte piuttosto ampie. Il locale è un po' anonimo, molto vasto e trafficato. Si possono scegliere paste , secondi freddi o caldi, insalatone e dessert. Non esiste la formula menu di mezzogiorno tutto compreso. I prezzi di conseguenza sono più alti della media ma non si rimpiangono i soldi spesi.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati sia a pranzo che la sera per un apericena. Buono il.pranzo con piatti anche originali per un bar. L'apericena servita dalle 1700 è ottima per il buffet vario con piatti freddi e caldi . Peccato che i fritti fossero quasi freddi
I cocktail sono buoni ma non indimenticabili

Recensito 12 dicembre 2017

Locale carino...ampio situato in buona posizione...mah...mah Apericena non degna di un apericena e si vero che costa "poco"..ma ragazzi ..piatti x meta freddolini....locale non tanto riscaldato...insomma se non drizzano il tiro...no buono..cmq ho saputo che a pranzo è diverso..boh proverò...e se sarà il caso tornerò

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Fidatevi del barman, anche se non esiste una carta vi sorprenderà con i suoi mix per cocktail analcolici e alcoolici molto buoni. Discreta scelta a buffet di stuzzicherie per accompagnare la pausa.

Gli utenti che hanno visto Rendez-vous hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Rendez-vous? Condividi la tua esperienza!